Reijnders: "Dovevamo rispondere dopo il pareggio con il Genoa"

Dopo aver deciso Verona-Milan con un gol, Tijjani Reijnders ha parlato ai microfoni di DAZN. Il centrocampista, sempre più al centro del Milan di Fonseca, ha sfruttato al meglio l'assist di Fofana, battendo Montipò e siglando l'unica rete del match della 17ª giornata. L'olandese ha sottolineato l'importanza della vittoria, arrivata dopo il deludente pari con il Genoa. Di seguito le parole di Reijnders dopo Verona-Milan. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Dopo gli elogi però bisogna analizzare anche i punti deboli: “Ci è mancata un pizzico di qualità. La partita è stata importante e la strada è tracciata“. Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù. (GianlucaDiMarzio.com)

Fonseca tranquillizza tutti su Leao: "Non sembra essere grave. Mi aspetto di averlo contro la Roma" Soddisfatto di come la squadra ha portato a casa questi 3 punti da Verona? (Milan News)

Per colmare le lacune, che erano già presenti in estate e che l’emergenza ha solo messo in risalto, il ds biancoceleste Angelo Fabiani ha vari nomi in lista provenienti dal nostro campionato e in cima ci sarebbe Reda Belahyane del Verona. (Europa Calcio)

Le pagelle di Verona-Milan 0-1: Fonseca 'salvato' dalla singola giocata Fofana-Reijnders

Marco Macca Redattore 20 dicembre - 23:19 Il Milan torna a respirare. Al Bentegodi, contro l'Hellas, i rossoneri battono il Verona per 1-0 grazie al gol di Reijnders. Ecco le considerazioni di Paulo Fonseca (fcinter1908)

Come è andata la tua partita? fonte dall'inviato al "Bentegodi" di Verona: Antonello Gioia (Milan News)

Le pagelle del Verona Lorenzo MONTIPO' 6 - Incolpevole sul gol subito. Per il resto, la sua, è una partita attenta. (Eurosport IT)