Pechino Express 2025, ufficializzati location e cast completo: da Giaele De Donà e Ivana Mrázová a Jury Chechi

Pechino Express 2025, ufficializzati location e cast completo: da Giaele De Donà e Ivana Mrázová a Jury Chechi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pechino Express 2025, ufficializzati location e cast completo: da Giaele De Donà e Ivana Mrázová a Jury Chechi Dopo varie indiscrezioni e qualche teoria, finalmente è stato confermato il cast e la suddivisione in coppie della prossima edizione di Pechino, oltre alle tappe del viaggio L’attesa è finita: la nuova edizione di Pechino Express è pronta a partire, portando con sé un carico di adrenalina e sfide spettacolari. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Quando andrà in onda Pechino Express 2025? Sicuramente non prima del nuovo anno, visto che fino a dicembre a tenere banco in casa Sky sarà X Factor. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

QUEST’ANNO PECHINO EXPRESS Jury Chechi e Antonio Rossi (Digital-Sat News)

Chi sono i concorrenti di Pechino Express 2025 e quando li vedremo Saranno nove le coppie della nuova edizione del reality. Le loro avventure saranno tra Filippine, Thailandia e Nepal Di Giovanni Ferrari Fino al tetto del mondo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Cast Pechino Express 2025, il lucano Vito Bucci farà coppia con Nathalie Guetta nel reality di Sky e Tv8

Torna Pechino Express, tutte le info sull’edizione 2025 Dove sarà ambientato (Virgilio Notizie)

Le riprese sono in partenza, e i protagonisti affronteranno un percorso che si estende dalle coste dell'Oceano Pacifico fino alle cime dell'Himalaya, attraversando Filippine, Thailandia e Nepal. La nuova edizione del programma Sky Original, prodotto da Banijay Italia, sarà disponibile su Sky e in streaming su NOW, promettendo emozioni e sfide mozzafiato. (leggo.it)

Anche un giovane lucano nel cast di Pechino Express 2025. Nella prossima edizione di Pechino Express 2025, reality in onda su Sky, sarà presente una coppia inedita che unisce l’energia di Nathalie Guetta e Vito Bucci. (Sassilive.it)