Balzaretti: «Young Boys-Inter, ho una certezza! Una mossa può aiutare»

Balzaretti: «Young Boys-Inter, ho una certezza! Una mossa può aiutare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter di Inzaghi viene da quattro vittorie consecutive, l’ultima contro la Roma in campionato allo stadio Olimpico. Stasera alle ore 21 affronta invece lo Young Boys in Champions League, ma secondo Federico Balzaretti, opinionista di Prime Video, il tecnico nerazzurro è consapevole delle insidie CONSAPEVOLEZZA – L’Inter di Simone Inzaghi non vuole cadere nel tranello di credere che lo Young Boys sia un ostacolo di poco conto in Champions League. (Inter-News)

Su altre testate

Young Boys, Benito: "Lautaro più mobile degli altri. Chi preferisco affrontare? È uguale" (TUTTO mercato WEB)

LIVE tutte le notizie della partita tra Young Boys-Inter (ore 21.00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Young Boys-Inter si gioca per terza giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

NIENTE SCUSE – Yann Aurel Bisseck, intercettato da Prime Video, ha presentato la partita tra Young Boys e Inter. Il difensore tedesco in maniera molto schietta ha voluto allontanare gli alibi sugli infortuni: «Il calcio è così ci sono un sacco di partite e ci possono essere alti e a bassi. (Inter-News)

Julio Cesar: «Assenze Inter? Squadra preparata per un motivo specifico!»

El Inter en emergencia por lesiones quiere continuar su momento positivo en la Champions League. El martes fue pobre en satisfacciones para los italianos. (Il Messaggero - Edición española)

DIFFICOLTÀ – L’Inter ha superato l’ostacolo Young Boys segnando il gol decisivo dopo il 90′ con Marcus Thuram. Stefan de Vrij non è proprio contento però della vittoria di questa sera nella terza giornata di Champions League a Berna in Svizzera: «Bello che ci abbiamo creduto fino alla fine, siamo riusciti a vincere. (Inter-News)

L’Inter affronta lo Young Boys nel Wankdorf Stadion di Berna, nella sfida valevole per la terza giornata della Champions League. Julio Cesar, opinionista di Prime Video, commenta il livello di preparazione della squadra di Simone Inzaghi, orfana di Calhanoglu a centrocampo (Inter-News)