Alcaraz risponde a Sinner, molti giocatori sono d'accordo con me

Alcaraz risponde a Sinner, molti giocatori sono d'accordo con me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Carlos Alcaraz ha rinnovato le sue critiche ad un circuito Atp che giudica troppo affollato, affermando che "molti giocatori" sono d'accordo con lui ed aggiungendo "dobbiamo fare qualcosa al riguardo". Lo spagnolo, attuale numero 3 del ranking, ha così risposto a Jannik Sinner, che sul tema aveva fatto notare: "Se non vuoi giocare un torneo, non ti iscrivi". Il programma "ci ucciderà", aveva affermato la scorsa settimana Alcaraz alla Laver Cup, unendo la sua voce al crescente numero di giocatori che hanno sollevato l'argomento. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

L'azzurro numero 1 al mondo: "Sono contento di tornare in campo in un torneo" (Diretta)

I primi palleggi sul Diamond Court con Jiri Lehecka, i primi sorrisi con il suo nuovo staff (il preparatore atletico Marco Panici e il fisioterapista Ulises Badio), i giovani cinesi a caccia di una foto o di un autografo. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner torna in campo. Il numero uno al mondo, che dopo la vittoria agli US Open era tornato a Sesto Pusteria per fare visita alla zia, morta domenica 22 settembre dopo una lunga malattia, è atterrato in Cina, dove difenderà il titolo del 500 di Pechino conquistato lo scorso anno. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner non le manda a dire: frecciata durissima ad Alcaraz

"E' bellissimo essere qui e aver avuto l'occasione di apprezzare un po' di più la cultura di questo paese" - non poteva non avere un seguito la dichiarazione resa da Carlos Alcaraz in chiusura di Laver Cup circa un calendario ATP così intasato dall'essere arrivato sul punto di "ucciderci". (SuperTennis)

Ci eravamo tanto amati. O forse, in verità, nemmeno quello. Si parla di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, i due tennisti che si contendono lo scettro di migliore al mondo, due che agli inizi della loro pirotecnica ascesa avevano un buon rapporto, si allenavano insieme, dicevano belle cose l'uno dell'altro. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner, che stoccata da parte del numero uno al mondo: frecciatina durissima al suo amico e rivale Carlos Alcaraz Soprattutto in merito all’ultimo argomento che ha scatenato un bel po’ di polemiche. (MilanLive.it)