Gazzetta - Due capitani per rinforzare il Napoli: Pellegrini e Danilo più di semplici idee

Due capitani per rinforzare il Napoli: Pellegrini e Danilo più di semplici idee Qualità ed esperienza. Il Napoli di Antonio Conte a gennaio sarà una delle squadre protagoniste della prossima sessione di calciomercato, col tecnico azzurro che ha chiesto almeno due rinforzi al patron Aurelio De Laurentiis. Il primo e più importante sarà in difesa, con Alessandro Buongiorno che salvo sorprese starà fuori ancora per più di un mese. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un romano scontento a Roma E se la Fiorentina avesse in serbo un grande colpo a centrocampo? I problemi in quel reparto sono evidenti per la squadra di Palladino dopo la vicenda Bove, e la dirigenza viola potrebbe guardare di nuovo in casa Roma. (fiorentinanews.com)

Il Napoli pensa seriamente a Lorenzo Pellegrini. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale, il centrocampista della Roma potrebbe lasciare la capitale già a gennaio. Il calciatore, che percepisce circa 6 milioni a stagione bonus compresi, ha il contratto in scadenza tra un anno e mezzo e al momento non ci sono margini per il rinnovo. (Napolipiu.com)

25/12/2024 09:12 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato Pedullà: "Pellegrini, cosa c'è di vero tra Fiorentina e Napoli. La situazione" (AreaNapoli.it)

Napoli e Fiorentina si muovono per Pellegrini: la posizione della Roma e l'intreccio con la Juventus

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo canale Youtube per quanto riguarda il futuro di Lorenzo Pellegrini: (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da SkySport, su di lui si sta muovendo la Fiorentina che è alla caccia di un nuovo centrocampista. Il futuro di Lorenzo Pellegrini resta un rebus. (ForzaRoma.info)

Il futuro di Lorenzo Pellegrini è sempre più in bilico. Il capitano della Roma, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, si trova al centro di un momento delicato e non sta vivendo una stagione esaltante. (Calciomercato.com)