Endless Love Anticipazioni 8 luglio 2024: Nihan ed Emir hanno un terribile incidente!

Anticipazioni TV Le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda l'8 luglio 2024 su Canale 5 rivelano che mentre Zeynep viene costretta ad abortire, Nihan ed Emir hanno un brutto incidente! Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda l'8 luglio 2024, alle 14:10, Tufan sta accompagnando Zeynep in una clinica per farla abortire. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Emir ha proposto a Nihan di lavorare alla costruzione di una scuola per le arti nell'area della centrale termoelettrica ma Kemal e Leyla sono convinti che si tratti di un progetto senza futuro e che non ci sono i fondi per realizzarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Intanto Emir affida a Nihan il compito di dirigere un'iniziativa benefica, che prevede la costruzione di una scuola nel terreno della centrale elettrica. (Mediaset Infinity)

Anticipazioni della trama della puntata di Endless Love in onda lunedì 8 luglio su Canale 5 alle 14:10: I freni della macchina di Emir sono stati manomessi. Il titolo originale della serie è Kara Sevd, il racconto ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan ed è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Endless Love, la puntata del 4 luglio: Tufan si confida con Nursen

Tufan porta Zeynep in clinica per abortire, ma mentre è lontano, lei incontra Asu e le racconta la situazione. Scopriamo come si evolve la soap opera di produzione turca "Endless Love", in onda su Canale 5, con gli episodi inediti, da lunedì 8 a venerdì 12 luglio a partire dalle 14.10. (Today.it)

Non ci sono dubbi, Endless Love è la soap più vista del momento. Un racconto che ad ogni puntata riesce a mantenere altissima l'attenzione dei telespettatori. Sono molteplici le soap turche che negli ultimi anni sono andate in onda su Canale 5, dopo il successo di Terra Amara, il compito era davvero complesso. (L'Architetto)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa giovedì 4 luglio su Canale 5, Zeynep è fuori con la madre e la suocera ma, nonostante le due donne siano unite per l'affetto nei confronti del futuro nipote, non riescono ad andare d'accordo e si provocano in continuazione. (Mediaset Infinity)