Napoli, Danilo chiede 2mln alla Juventus per liberarsi! Conte sblocca Rafa Marin

Svolta nel mercato del Napoli: secondo Radio Kiss Kiss, il difensore brasiliano vuole giocare in azzurro già nel match contro la sua ex squadra. Una clamorosa indiscrezione arriva dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Il direttore Valter De Maggio ha rivelato durante la trasmissione Radio Goal importanti novità sul fronte mercato del Napoli. Secondo quanto emerso, Danilo starebbe spingendo attraverso il suo entourage per liberarsi dalla Juventus prima dello scontro diretto previsto tra due settimane. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Il mercato di gennaio continua a catalizzare l’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori, con il Napoli al centro di numerosi rumors di mercato. Uno degli affari più chiacchierati è quello che riguarda l’arrivo di Danilo, difensore brasiliano in forza alla Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

"Danilo è già del Napoli, si dovrà vedere solo una cosa. Per lo scudetto il Napoli ha un vantaggio", le parole di Vigliotti “Al di là delle pagelle dei singoli calciatori, nel Napolic’è un totem assoluto che è Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante i contatti avviati da Giovanni Manna, la situazione resta bloccata. La trattativa tra Napoli e Juventus per Danilo si complica ulteriormente. Secondo quanto rivela l’edizione odierna de Il Mattino, Cristiano Giuntoli ha preso una posizione netta sulla cessione del difensore brasiliano. (Napolipiu.com)

Danilo-Juventus, titoli di coda: il Napoli attende

Il mercato invernale entra nel vivo e con esso si intensificano le trattative di trasferimento. Tra i movimenti più discussi, c’è quello che vede coinvolto Danilo, il difensore brasiliano della Juventus, ormai distante dai piani tecnici della squadra bianconera. (Terzo Tempo Napoli)

Intervistato a 1 Football Club, Carlo Tarallo ha parlato del difensore in uscita dalla Juventus, Danilo, in ottica Napoli. Ecco le sue parole: “Su Danilo, da centrale non ho mai avuto molte certezze. Gioca molto meglio sull’esterno, mentre da centrale, come sostituto di Buongiorno, non mi ha mai convinto del tutto. (Juvenews.eu)

Rescissione vicina – L’ormai ex capitano potrebbe quindi abbandonare il club bianconero in seguito alla rescissione del contratto e cambiare squadra. (Europa Calcio)