America's Cup, dove vedere le Preliminary Regatta in tv e streaming

Al via oggi a Barcellona la terza e ultima regata di avvicinamento all’America’s Cup, con la Final Preliminary Regatta. Partecipano alla Regata Preliminare di Barcellona i cinque Challenger: Luna Rossa Prada Pirelli, Ineos Britannia, NYYC American Magic, Alinghi Red Bull Racing e Orient Express Racing Team, più il Defender Emirates Team New Zealand. Appuntamento live su Sky Sport Uno, Sky Sport Max e in streaming su NOW dalle 14 L'AMERICA'S CUP SU SKY, CANALE DEDICATO E 180 ORE LIVE Ci siamo: al via oggi su Sky e in streaming su NOW lo spettacolo dell’America’s Cup. (Sky Sport)

Su altre testate

Il 22 agosto, esattamente 173 anni dopo la vittoria della goletta America attorno all’Isola di Wight, si inaugura la 37ª edizione del trofeo che porta il suo nome. Dal 22 agosto al 27 ottobre, in poco più di due mesi si deciderà il 37° nome che entrerà nell’albo d’oro dell’America’s Cup. (La Gazzetta dello Sport)

Una tecnologia innovativa visualizzerà il vento in diretta sullo schermo, consentendo a tifosi e commentatori di comprendere meglio le rotte ottimali e le tattiche dei team, e rendendo la copertura di questo sport più accessibile che mai. (Nautica Report)

Il sodalizio italiano si appresta ad affrontare un debutto da brividi contro il Defender Emirates Team New Zealand, mentre nel secondo match race di oggi se la vedrà con i francesi di Orient Express. (OA Sport)

Formula, programma e favoriti: tutto sull'America's Cup

(Adnkronos) – Oggi, giovedì 22 agosto, esattamente 173 anni dopo la vittoria della goletta America attorno all’Isola di Wight, si inaugura a Barcellona la 37esima edizione del trofeo che porta il suo nome: l’America’s Cup 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Al suo interno c’erano statue e alberi, a rappresentare il trionfo dell'uomo sulla natura. Era il 1851 e la regina Vittoria volle mostrare al mondo dov’era arrivata Londra. (La Gazzetta dello Sport)

Da giovedì 22 agosto riparte lo spettacolo dell’America’s Cup, la Formula 1 della vela, che Sky seguirà con una copertura di circa 180 ore live e un canale interamente dedicato, Sky Sport America’s Cup, al via dal 29 agosto. (Tv Sorrisi e Canzoni)