Lazio Cagliari, positiva la partita di Zito Luvumbo: svolta per l'angolano? - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Cagliari: Luvumbo protagonista nel gol del momentaneo pareggio rossoblù a pochi minuti dalla fine del primo tempo Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 2-1 contro la Lazio di Marco Baroni nell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. L’attaccante angolano Zito Luvumbo ha fatto una partita positiva. Protagonista nel gol del momentaneo pareggio rossoblù a pochi minuti dalla fine del primo tempo, ha corso tanto, ha combattuto contro le maglie biancocelesti, indossate da giocatori molto più portanti fisicamente. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Il giornalista locale Bruno Corda, ospite di Radio Sportiva, ha parlato della gara di ieri tra Cagliari e Lazio. Di seguito le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari: "Tantissimi tifosi in tutta Italia hanno visto la partita dell'Olimpico e dopo il gol su punizione di Pellegrini per la Lazio, probabilmente in pochi avrebbero immaginato invece una partita così bella, così coraggiosa perché la Lazio viene da un momento straordinario, è una squadra tecnicamente più forte del Cagliari, questo lo sapeva il tecnico e lo sapevano i giocatori e lo sapevamo tutti quanti in Sardegna. (Tutto Cagliari)
Lazio, le parole di Romagnoli Le critiche? Penso che sia una squadra molto forte ma c'è tanto da lavorare. (Fantacalcio ®)
Massimo Pavan: “Il doppio giallo a Mina di ieri conferma quello che diciamo da sempre, esistono due pesi e due misure, qualcuno ci deve spiegare perché Ayroldi ammonisce Mina per la seconda volta per una spintarella e Marinelli di Tivoli permette a Mina di strappare la maglia a Vlahovic ed altre nefandezze, questo non lo capiremo mai, due pesi e due misure in base a chi affronti, Mina con la Juve poteva picchiare e fare tutto, Mina con la Lazio non poteva fare nulla, boh... (Tutto Juve)
Il Cagliari di Davide Nicola è reduce da una discussa sconfitta contro la Lazio del tecnico Marco Baroni. Ad indirizzare il match è stato l’arbitraggio dell’11a giornata di Serie A 24-25, il signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. (Cagliari News 24)
Pagelle Sportmediaset: Luvumbo il più pericoloso. Male Scuffet. Mina e Adopo perdono la testa. Gaetano, i piedi buoni non bastano Sportmediaset ha giudicato la prestazioni dei giocatori del Cagliari nella gara persa contro la Lazio: (Tutto Cagliari)
Poi l’arbitro Ayroldi ha espulso Mina e Castellanos lo ha salutato con perfida ironia: “Ciao ciao”. L’attaccante argentino dei padroni di casa e il difensore colombiano degli ospiti si sono affrontati e scontrati per 78 minuti del posticipo dell’undicesimo turno, all’Olimpico, finito 2-1: era la Serie A, sembrava un campionato sudamericano, con tutte le ruvidezze del caso. (la Repubblica)