Pooh, stasera in tv «Amici X sempre»: storia dei loro amori, dall'affaire Fogli-Pravo alle nozze di Stefano D'Orazio

Protagonisti questa sera su Canale 5 del concerto evento Amici X sempre (con la partecipazione di Michelle Hunziker) - hanno raccontato storie di vita, di amicizia e l’amore in tutte le sue sfaccettature. Un fondamentale apporto, si sa, lo ha dato Valerio Negrini: è stato lui, «il quinto Pooh» (definizione da lui sempre odiata), a dare vita al primo nucleo del gruppo e a scrivere - dopo aver ceduto lo sgabello della batteria a Stefano D’Orazio nel 1971 - i testi di molte canzoni del repertorio della band. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un live che vedrà la partecipazione straordinaria di Michelle Hunziker, pronta a ripercorrere con Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli la storia del gruppo musicale, tra ricordi, storie, aneddoti legati anche alle canzoni di successo, oltre che alla loro carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Il concerto-evento per la prima volta in Piazza San Marco a Venezia della band che ha fatto la storia della musica italiana: gli ospiti e le anticipazioni Anticipazioni TV (ComingSoon.it)

How long do the flavor pods last? FAQ (MSN)

Pooh, il concerto di piazza San Marco in prima serata su Canale 5: super ospite Michelle Hunziker, da Il Volo a Patty Pravo, ecco (in anteprima) tutti i duetti

Cosa succederà? E dove sarà possibile vederlo? Ve lo diciamo subito. Il Palinsesto Mediaset ha deciso di inaugurare il nuovo anno con un altro concerto-evento, quello della band che ha fatto la storia della musica italiana: i Pooh. (DiLei)

I concerti targati Mediaset in occasione delle festività natalizie non sono ancora conclusi. Dopo Il Volo - Natale ad Agrigento e il Concerto di Natale 2024, stasera alle 21.45 circa su Canale 5 arriva Pooh - Noi amici per sempre. (Io Donna)

Sabato 4 gennaio, in esclusiva e in prime-time su Canale 5, va in onda «Pooh: Noi Amici X Sempre», il concerto-evento della band per la prima volta in assoluto in piazza San Marco a Venezia. (ilgazzettino.it)