Vecino fuori a lungo, a centrocampo è emergenza: nel mirino Casadei e Folorunsho
La Lazio corre ai ripari. I biancocelesti a centrocampo si ritrovano con la coperta corta. Con l'infortunio di Vecino (rischia due mesi di stop) e con Castrovilli che non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che sperava (meno di 150 minuti in stagione) al tecnico Baroni restano a disposizione i soli Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru a centrocampo. Per questo il club sta sondando il mercato a caccia di un giocatore che possa completare la rosa. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Roma 26 dicembre 2024 – Neanche a Natale il calciomercato si prende una pausa. Anche sotto l'albero i vari direttori sportivi, gli agenti e i rispettivi assistiti possono trovarsi un nuovo contratto da siglare o una trattativa da concludere. (Quotidiano Sportivo)
Secondo quanto rivela l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo profilo ‘X’, negli scorsi giorni ci sarebbe stato un sondaggio ‘non approfondito’ dell’Udinese. Il centrocampista della Lazio Gaetano Castrovilli non riesce a trovare spazio nello scacchiere di Baroni e il club è disposto a valutare una sua cessione, per permettergli di giocare altrove. (Udinese Blog)
È stata una prima parte di stagione esaltante, quella della nuova Lazio di Baroni, partita con tante incertezze e che ora si ritrova a ridosso delle prime in Serie A e addirittura in testa al girone unico di Europa League. (Chiamarsi Bomber)
Per questo nelle ultime ore si sono intensificati i contatti per capire la fattibilità di alcune operazioni che erano state già ipotizzate: "In pole position c’è il franco-marocchino del Verona Belahyane, un altro nome è quello del francese del Monza Bondo. (CalcioNapoli24)
Castrovilli Lazio, il centrocampista biancoceleste potrebbe salutare nel corso del mercato di gennaio. Tutti i dettagli (Lazio News 24)
L'ex centrocampista della Fiorentina non sta trovando lo spazio che si aspettava e per questo motivo sta valutando nuove piste. Una di queste potrebbe essere l'Udinese. (TuttoUdinese.it)