Errani/Paolini-Dolehide/Krawczyk oggi, WTA Finals 2024: orario, dove vederla in tv e streaming
A Riad, in Arabia Saudita, domenica 3 novembre, si completa la prima giornata della fase a gironi delle WTA Finals 2024: nel torneo di doppio ci sarà l’esordio della coppia azzurra composta da Sara Errani e Jasmine Paolini, che se la vedranno con le statunitensi Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk. La sfida delle azzurre sarà la quarta in programma a partire dalle ore 11.00 italiane sul Center Court, dopo la sfida di doppio Dabrowski/Routliffe-Chan/Kudermetova ed i match di singolare Swiatek-Krejcikova (non prima delle ore 13.30 italiane) e Gauff-Pegula (non prima delle ore 16.00 italiane). (OA Sport)
La notizia riportata su altri giornali
“Sono davvero felice per questa vittoria”, ha esordito l’azzurra, “qui ogni partita è complicata. È sempre difficile giocare contro di lei perché serve davvero bene, colpisce sempre forte e la sua palla è molto pesante. (LiveTennis.it)
Dovevo essere solida e ci sono riuscita. È bello essere a questo livello, spero di restarci a lungo perché mi sto divertendo un sacco" (Sky Sport)
Paolini domani debutterà anche in doppio con Sara Errani contro le americane Dolehide e Krawczyk. Sono contenta della gestione della partita: è la prima volta alle Finals e sono felicissima – così Jasmine Paolini al termine del match –. (La Stampa)
Si vede eccome l'orgoglio del capitano di Billie Jean King Cup Tathiana Garbin nell'intervista a SuperTennis a caldo dopo il successo di Jasmine Paolini su Elena Rybakina all'esordio alle WTA Finals, trasmesse in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, sul nostro canale fino al 9 novembre. (SuperTennis)
“Sono davvero felice per questa vittoria - le parole a caldo di “Jas” - qui ogni partita è complicata. E’ sempre difficile giocare contro di lei perché serve davvero bene, colpisce sempre forte e la sua palla è molto pesante. (SuperTennis)
Inizia nel migliore dei modi il cammino, nonché debutto in carriera, di Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad: battuta la kazaka Elena Rybakika (numero 5 al mondo) con il punteggio di 7-6(5) , 6-4 dopo un'ora e 44 minuti. (Tuttosport)