Il Cagliari dura un tempo, poi viene disintegrato dalla forza dei nervi distesi dell'Inter

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Adesso l'Atalanta è solo un punto avanti, ma con una partita in più: l'Inter "vede" la vetta proprio alla vigilia della Supercoppa che metterà di fronte Inzaghi e Gasperini nella prima semifinale. Il Cagliari dura 45 minuti, poi è marea nerazzurra. Dopo un primo tempo equilibrato - sottolinea il Corsport -, le reti in rapida successione di Bastoni, Lautaro e Calhanoglu hanno disintegrato la resistenza dei rossoblù. (Fcinternews.it)

Su altre testate

La notizia di giornata è il ritorno al gol di Lautaro Martinez dopo un'astinenza che durava da quasi due mesi: era il 3 novembre quando il Toro incornava il Venezia. Poi, da lì, sempre scena muta sul tabellino. (Fcinternews.it)

Marco Macca Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 23:31) L'Inter continua a martellare e vince in maniera super convincente anche a Cagliari. Ecco le considerazioni di Alessandro Costacurta a Sky Sport dopo il fischio finale della partita: (fcinter1908)

Come riferito dai colleghi di Eurosport, Marcus Thuram ha rischia il cartellino rosso nel match odierno alla Unipol Domus di Cagliari. Il centrale del Cagliari affossa l'attaccante dell'Inter. (Tutto Juve)

Moviola GdS – Inter, rigore ineccepibile. Gol regolare di Lautaro. Sommer anticipa Piccoli

Cagliari-Inter ha avuto Doveri come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la diciottesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 0-3. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Roma, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Inzaghi: è stato intercettato al termine di Cagliari-Inter, partita andata in scena all’Unipol Domus che chiude in bellezza il 2024 nerazzurro con una vittoria per 3-0. Ecco tutte le dichiarazioni rilasciate a DAZN dall’allenatore interista (Inter-News)

Partita senza particolari problemi per Doveri. Il direttore di gara gestisce bene gli episodi di Cagliari-Inter. Ecco la moviola de La Gazzetta dello Sport "Nel primo tempo il contatto Luperto-Lautaro è fortuito e nasce fuori area, niente rigore per l’Inter. (fcinter1908)