Presentazione dei progetti Arteca, Calabria Teatro e Vacantiandu

È una programmazione ricca di spettacoli ed eventi di altissimo livello quella messa a punto dall'associazione Teatrale “I Vacantusi” di Lamezia Terme, presieduta da Nico Morelli, presentata in Cittadella regionale a Catanzaro e che mette insieme la stagione teatrale Vacantiandu 2024/25, Calabria Teatro e Arteca. Le rassegne vedranno la partecipazione di artisti di fama nazionale e internazionale del panorama teatrale, artistico e letterario, ma anche giovani talenti, che si esibiranno sul palco del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

Tutti gli ingranaggi della macchina Roma sono perfettamente al lavoro, ognuno pronto a dare il massimo per il club. Nel centro tecnico di Trigoria Daniele De Rossi va a caccia di soluzioni per la prossima stagione, negli uffici e in giro per l'Europa Florent Ghisolfi coordina gli uomini mercato e cerca di regalare al proprio allenatore la formazione migliore possibile. (Quotidiano Sportivo)

Un entusiasmo, quello del primo cittadino della Capitale che non ha mai nascosto la propria passione per i colori giallorossi, che nasce dalle immagini che tutti abbiamo potuto vedere e che presentano in effetti una Curva Sud come forse non avremmo nemmeno potuto immaginare. (Il Romanista)

Più posti: si passa dai 55mila della versione iniziale a 60mila. Vediamo quali sono i primi dettagli e segreti del progetto versione 2.0 del nuovo stadio della Roma a Pietralata. (ilmessaggero.it)

Al via da stasera la grande festa di Condominio Lamezia

Svelato in Campidoglio il trailer del nuovo stadio: Ryan Friedkin e Lina Souloukou dal sindaco Gautieri: "Sarà bellissimo, per la città. La Sud sarà la curva più grande d'Europa". L'investimento sarà maggiore del previsto e ora il club andrà avanti con il progetto definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Questa sera, venerdì 26 a luglio, a partire dalle ore 20.00, prenderà il via la tanto attesa prima edizione “Festa di Condominio Lamezia”, un evento organizzato da tutti gli associati del condominio con il patrocinio ed il supporto del Comune di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)