Euro 24: sloveno Vincic designato per Spagna-Francia

E' lo sloveno Slavko Vincic l'arbitro designato per la prima semifinale di Euro 2024, Spagna-Francia che si giocherà martedì a Monaco di Baviera. Lo rende noto l'Uefa. Collaboratori di linea di Vincic saranno i suoi connazionali Tomaz Klannik e Andraz Kovacic. In questi Europei l'arbitro sloveno ha già diretto due partite, quelle fra Ungheria e Svizzera e fra Spagna e Italia. . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Probabili formazioni semifinali Europei 2024 – Tutto pronto per la doppia sfida tra Spagna-Francia e Olanda-Inghilterra, match che decreteranno le finaliste di Euro 2024. Occhio all’Inghilterra, chiamata alla prova del nove per cercare di centrare la seconda finale consecutiva dopo quella del 2021 contro l’Italia. (FantaMaster)

Dopo la partita pressoché perfetta disputata sabato scorso per battere l’Italia, anche oggi gli elvetici si sono fatti valere e nel complesso avrebbero meritato la vittoria, contro un’avversaria sulla carta più forte ma che fin qui sul piano del gioco ha largamente deluso, venendo salvata dai suoi campioni. (Zerocinquantuno.it)

Ultima settimana di Euro 2024: martedì si giocherà la prima semifinale Spagna-Francia, mercoledì la seconda Olanda-Inghilterra in attesa della finalissima in programma domenica 14 luglio a Berlino. Ma chi vince gli Europei 2024? Scopriamo tutte le quote sulle lavagne dei bookmaker. (La Gazzetta dello Sport)

Euro2024: Spagna-Francia e Inghilterra-Olanda, 2 classici verso Berlino

Mercoledì 10 luglio alle 21.00 andrà in scena la seconda semifinale di Euro 2024 fra Olanda e Inghilterra. In campo le due squadre a Dortmund, sulle curve gli hooligans inglesi e olandesi. Redazione Derby Derby Derby 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 11:33) (DerbyDerbyDerby)

Seconda semifinale degli Europei 2024, l'Olanda di Koeman affronta l'Inghilterra di Southgate per conquistare la finalissima. L'Inghilterra, invece, ha superato la Svizzera con una lotteria dei rigori perfetta: cinque reti su cinque. (Goal Italia)

Niente sorprese nei quarti di Euro2024, almeno nella parte del tabellone sulla carta meno equilibrato, anche se ci è mancato poco. I quarti si confermano stregati per la Svizzera: tre anni fa gli elvetici ribaltarono i pronostici eliminando la Francia agli ottavi salvo poi cedere ai rigori con la Spagna, ieri - dopo aver fatto fuori l'Italia campione in carica - si sono arresi all'Inghilterra solo dagli undici metri. (Tiscali)