Torino, per Schuurs probabile rientro nel 2025

TORINO SCHUURS RIENTRO – È fermo ormai da più di un anno, precisamente da quel Torino-Inter di ottobre 2023. Non è un momento facile per la carriera di Perr Schuurs, che proprio in quella partita aveva subito la rottura del ginocchio sinistro e da quel momento non ha più visto il campo. Nelle scorse settimane, l’ex Ajax si è operato per la pulizia del ginocchio in artroscopia a Londra e un secondo esame avrebbe certificato la buona stabilità del ginocchio. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Sono i giorni dell‘ATP Finals, dove Jannik Sinner sta dimostrando, ancora una volta, di essere il tennista più forte del mondo. Con l’eliminazione di Alcaraz le quotazioni di una vittoria finale dell’italiano sono crollate, ma prima di affrontare l’americano Fritz, l’azzurro dovrà vedersela con il norvegese Ruud, che a Torino si sta dimostrando tra i giocatori più in forma. (MilanLive.it)

E avremmo avuto molto difficoltà a individuare uno esempio calzante. E sempre più bambini si stanno avvicinando a questo sport grazie alla fama che l'altoatesino è riuscito ad accumulare nel corso dei mesi. (Liberoquotidiano.it)

Il trequartista del Monza supporterebbe Retegui in avanti in un 3-5-1-1 di fatto confermato. L'altra novità a centrocampo Locatelli per Rovella. (Sky Sport)

Spalletti: "Con l'Italia ho sbagliato una sola partita, con la Svizzera. Maldini ha qualcosa di straordinario. Kean può giocare"

Vi riproponiamo la conferenza stampa integrale di Luciano Spalletti alla vigilia di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo 2A di Nations League. Così il nostro commissario tecnico ha presentato il match: "Dobbiamo essere una squadra che fa vedere tante qualità senza chiacchierare molto e andando a giocare belle partite. (TUTTO mercato WEB)

ITALIA – Archiviato il percorso deleterio nell’Europeo, l’Italia di Luciano Spalletti sta tornando a brillare. E lo sta facendo con classe e stile. Dopo l’estate buia passata in Germania, adesso il CT azzurro – spiega il Corriere dello Sport – ha trovato più serenità e corretto gli errori emersi nella rassegna continentale. (Inter-News)

Il Commissario Tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa per presentare l'ultima sfida dei gironi di Nations League che vedrà la sua squadra affrontare la Francia. Agli Azzurri basta una sconfitta con non più di due gol di scarto per ottenere il primo posto aritmetico nel girone. (Calciomercato.com)