Politano dopo il furto della sua auto: “Non succede solo a Napoli. Ma chiedo…”

L'appello del giocatore a chi gli ha rubato la macchina. Dentro c'era un oggetto di valore affettivo che vorrebbe recuperare prov 11 ottobre - 10:54 Matteo Politano, sui social, ha scritto un post con il quale ha commentato quanto gli è accaduto nei giorni scorsi. Uscito dal ristorante dove aveva cenato non ha più ritrovato fuori la sua macchina. «Sono rammaricato, ma purtroppo non accade solo a Napoli», ha scritto il giocatore di Conte. (Golssip)

La notizia riportata su altre testate

Il meccanismo è molto semplice e, in linea teorica, può essere utilizzato anche con localizzatori prodotti da altre aziende, seguendo lo stesso principio di funzionamento. Ricorrendo ai localizzatori AirTag di Apple, infatti, i ladri riescono a tracciare la posizione del veicolo per poi scegliere il momento giusto in cui intervenire. (Virgilio)

Infatti al suo interno c'erano tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat. Sul luogo sono subito arrivati Mario Giuffredi, l'agente del calciatore, e alcuni membri dell'agenzia Marat. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano nelle ultime ore è stato vittima di un furto in quel di Napoli. L'attaccante azzurro ha subito il furto della sua auto, una Smart, nella notte del 9 ottobre: "L'accaduto di ieri sera (mercoledì sera, ndr) è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli - ha scritto il giocatore sui social -. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, rubata l'auto di Matteo Politano mentre cenava al ristorante

"È la seconda volta durante la sua esperienza napoletana che Politano vive la brutta disavventura di non trovare più la propria auto". A scriverlo è il quotidiano Corriere del Mezzogiorno che racconta dell'ultima disavventura capitata all'esterno azzurro con l'auto ritrovata stanotte a Casoria. (Tutto Napoli)

Ancora nel mirino della malavita un giocatore del Napoli. È stata infatti rubata nella serata di mercoledì a Posillipo l'automobile di Matteo Politano, che era a cena a casa di parenti. (La Repubblica)

È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile. (Corriere della Sera)