La Juventus molla Zirkzee: arriva un altro bomber dalla Premier
Non soltanto Zirkzee nella lista di possibili attaccanti per la Juventus, i bianconeri si orientano verso un altro attaccante in Premier League La Juventus pronta ad accelerare ulteriormente sul mercato, dopo gli ultimi accadimenti che non hanno fatto piacere all’ambiente bianconero, tutt’altro. La sconfitta con il Milan in Supercoppa è stata davvero dura da digerire, alimentando il dibattito sulle necessità della squadra che andranno colmate nelle prossime settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri media
Zirkzee è stato accostato a tutti i grandi club italiani come Juventus, Milan, Inter e Napoli. Adesso per l'ex Bologna si parla di un possibile ritorno in Serie A visto quello che gli sta accadendo in Premier League. (CalcioNapoli24)
Solo così possiamo arrivare dove vogliamo arrivare». Propositi per l’anno nuovo, facendo finta sia iniziato ieri: «Io voglio migliorare la squadra che ho adesso e migliorare anche me stesso — diceva Thiago Motta, dopo il ko in Supercoppa — uno deve farlo tutti i giorni. (Corriere della Sera)
Zirkzee-Juve: i due club non concordano sulla formula di trasferimento. Si cerca una soluzione Oggi alle 10:10 Primo piano di di (Bianconera News)
Intervistato dopo il pareggio ottenuto dal suo Manchester United contro il Liverpool in Premier League, Ruben Amorim si sofferma anche a parlare del futuro di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001... (Tutto Juve)
Dusan Vlahovic allo United, Zirkzee alla Juventus. È il clamoroso scenario dipinto dai colleghi inglesi di Talk Sport. (Sport Mediaset)
L’ex Bologna avrebbe infatti come obiettivo quello di lottare per conquistarsi un posto da titolare nei Red Devils. Calciomercato Milan, potrebbero esserci i problemi per l’attacco. L’obiettivo non vuole partire a gennaio (Milan News 24)