Formazioni ufficiali Milan-Genoa: le scelte di Fonseca e Vieira

Formazioni ufficiali Milan-Genoa: le scelte di Fonseca e Vieira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Formazioni ufficiali Milan-Genoa: allo stadio San Siro si chiude la domenica della 16a giornata di Serie A aspettando il posticipo finale del lunedì col big match Lazio-Inter. I rossoneri hanno disperatamente bisogno di vincere per provare a riavvicinarsi alla zona Europa distante diversi punti alla luce dell'attuale 7° posto milanista; il Grifone a soli +3 sulla salvezza anche scende in campo per dei punti fondamentali. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Ambrosini: "Fonseca si è assunto un ruolo a 360 gradi, anche da rappresentante della società. Di scelte forti ne ha fatte dall'inizio della stagione..." Dalle parole ai fatti: dopo la promessa in conferenza post Milan-Stella Rossa oggi Fonseca schiera due giocatori che arrivano dal Milan Futuro, Liberali e Jimenez. (Milan News)

MILAN GENOA FESTA 125 LIVE – In un periodo, tendenzialmente e dal lato sportivo, in cui prevale il nero nei confronti del rosso, lo stadio San Siro è addobbato a festa per rendere omaggio ai 125 anni di un club che ha fatto la storia del calcio e contribuito a rendere maestoso lo sport italiano agli occhi del mondo intero. (Europa Calcio)

Live mn Verso Milan-Genoa: Fonseca lancia Liberali e Jimenez nel giorno della festa dei 125 anni del Club (Milan News)

Milan, chi è Mattia Liberali: il trequartista classe 2007 che Fonseca potrebbe lanciare dal 1' contro il Genoa

Linea 16 Da due ore prima fino all’inizio della partita, i tram verso San Siro Stadio saltano la fermata piazza Axum (Stadio Meazza). (MilanoToday.it)

La partita tra Milan e Genoa della 16^ giornata di Serie A, si gioca domenica 15 dicembre alle ore 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Milan-Genoa in tv (Sky Sport)

Infatti, è uno dei pilastri dell'Italia U17 del ct Favo che in Cipro fa suo l'Europeo di categoria. Poi, l'estate accelera il processo di avvicinamento al calcio "dei grandi". (Eurosport IT)