Savino a RBN: "Questo è il momento per esonerare Motta. Conte il mio preferito. Presidente Platini"

Savino a RBN: Questo è il momento per esonerare Motta. Conte il mio preferito. Presidente Platini

Motta si gioca le ultime carte per restare sulla panchina della Juve nel prossimo turno di campionato contro il Genoa. Giuntoli e Scanavino hanno chiesto al tecnico di cambiare sotto il profilo tattico e nei rapporti con la squadra. Comunque non si spengono le luci su possibili sostituti in caso di divorzio a giugno. Mancini pare in pole position, ma occhio anche a Gasperini, Conte e Pioli. Chiellini potrebbe essere un rinforzo per l'area tecnico/sportiva, rispetto al ruolo attuale. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

C’e’ la disponibilita’ del tecnico ad arrivare in corsa fino a giugno poi la Juventus scegliera’ il nuovo allenatore, sembra che Tudor abbia le capacita’ eventualmente per gestire una situazione cosi’ complicata. (News Sports)

Tanti anche questa volta, ben 14 - che sono partiti con le rispettive Nazionali, è stato per pochi intimi l'allenamento di ieri alla Continassa, dove la Juventus si è concentrata "sul lavoro tecnico alternato a quello fisico", come reso noto dallo stesso club. (ilBianconero)

Come vi abbiamo già raccontato , dopo l'entrata in azione dell'unità di crisi nella serata di domenica, direttamente negli spogliatoi dello stadio Franchi, e il colloquio di lunedì alla Continassa, ieri nel quartier generale della Juventus si è assistito a un nuovo confronto tra Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, che hanno condiviso la necessità di trovare urgentemente soluzioni per uscire dalla crisi e scongiurare il rischio di veder sfumare anche il quarto posto, e con esso la qualificazione alla prossima Champions League. (ilBianconero)

Juve avanti con Thiago Motta per due motivi. Tacchinardi: “Situazione delicata”

Ascolta l'analisi completa nel podcast La Tripletta, con il commento a tutte le notizie più calde. Roberto Mancini è un nome che piace, ma non è il solo. (La Gazzetta dello Sport)

Se dalla Continassa arrivano delle conferme per quanto riguarda Thiago Motta, le indiscrezioni su un suo possibile addio già durante questa sosta non si fermano. Secondo quanto riferito da Ilario Di Giovambattista su X, nelle prossime ore la Juventus incontrerà un tecnico per valutare la possibilità di chiudere l’accordo. (SpazioJ)

Le parole nel post partita di Cristiano Giuntoli sono state veritiere, ma il lavoro del tecnico resta sotto la lente di ingrandimento e ulteriori passi falsi potrebbero non essere concessi. – La Juve prosegue con Thiago Motta, almeno fino alla partita con il Genoa dopo la sosta per le nazionali. (Quotidiano Sportivo)