I giochi Xbox arriveranno su Nintendo Switch 2, parola di Phil Spencer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Microsoft si prepara a supportare la nuova Nintendo Switch 2 con il porting di giochi Xbox: a confermarlo è proprio il CEO della divisione gaming Phil Spencer in una recente intervista. Spencer ha, infatti, elogiato l'innovazione di Nintendo e si è detto entusiasta del nuovo hardware. Sebbene Nintendo non abbia ancora annunciato ufficialmente giochi per la nuova console, i team Xbox starebbero già lavorando a diversi port, tra cui Diablo 4, Halo: The Master Chief Collection e Microsoft Flight Simulator (Tom's Hardware Italia)
Su altri giornali
Microsoft "non vede l'ora" di pubblicare i suoi videogiochi anche su Nintendo Switch 2, annunciata pochi giorni fa. (DDay.it)
Phil Spencer torna a parlare in una lunga intervista e tocca vari punti d'interesse, tra cui la collaborazione per Nintendo Switch 2 e il futuro di Xbox. (eSports & Gaming)
Nonostante l'annuncio che ha placato la fuoriuscita di rumor di ogni genere, Nintendo Switch 2 rimane sempre al centro di alcune voci di corridoio, oltre che dei tanti approfondimenti e previsioni da parte di stampa, content creator e analisti del settore. (Gamesource)
L’impegno di Xbox verso il multipiattaforma Durante un’intervista al podcast Gamertag Radio, Spencer ha espresso entusiasmo per la collaborazione con Nintendo, sottolineando l’impegno di Xbox nel rendere i propri giochi disponibili su una gamma sempre più ampia di piattaforme. (Pokémon Millennium)
Come saprete, pochi giorni fa è stata annunciata la data di uscita del nuovo sparatutto di Bethesda e id Software, fissata al 15 maggio e solo per PS5, Xbox Series X|S e PC. (Multiplayer.it)
Il colosso di Redmond ribadisce il suo approccio verso una strategia multipiattaforma. (GameSoul)