Juventus, Tony Damascelli: "Motta ha rischiato contro la Roma"
Juventus, Tony Damascelli: "Motta ha rischiato contro la Roma" Nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Radio, Tony Damascelli ha parlato della Juventus che si aspetta di vedere alla ripresa del campionato: "Credo che contro la Roma Motta abbia rischiato troppo mostrandosi anche un po' presuntuoso, cercando di dimostrare che era in grado di far meglio di Allegri con gli stessi giocatori. Certo alla terza giornata sarebbe prematuro esprimere giudizi, ma forse il tecnico ha voluto approfittare della stampa a favore per calcare la mano con qualche esperimento di troppo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato sull’allenamento odierno della Vecchia Signora, senza molti nazionali, in giro per il mondo con le rispettive selezioni: “Non si ferma, nonostante il campionato nel weekend sia in pausa per gli impegni delle Nazionali, l’attività della squadra. (Juvenews.eu)
JUVENTUS: Di Gregorio 6; Savona 6, Gatti (C) 6.5, Bremer 6, Cabal 6 (dal 1′ st Koopmeiners 6); Locatelli 6 (dal 21′ st McKennie 6), Fagioli 5.5 (dal 21′ st Douglas Luiz 6); Cambiaso 6, Yildiz 6, Mbangula 5.5 (dal 1′ st Conceicao 6); Vlahovic 5.5 (dal 37′ st Nico Gonzalez s. (Calciomagazine)
La Juventus sta attualmente ospitando il Workshop sulla Gestione del Terreno di Gioco organizzato dall'European Stadium & Safety Management Association (ESSMA) presso le sue strutture, che si svolge il 2 e 3 settembre all'Allianz Stadium e al JTC Continassa (Juventus Football Club)
Damascelli ha parlato dell'ultima prestazione in campionato della Juve: per il giornalista, i bianconeri avrebbero ancora molto da migliorare (Juvenews.eu)
Di seguito il video con gli highlights del match. Primo pareggio stagionale per i bianconeri in un match a dir poco bloccato. (Fcinternews.it)
È bastato un pari e il primo rallentamento per attaccate Thiago Motta. Una bordata frontale all’allenatore della Juventus. Un po’ perché i suoi giovani non si sono ripetuti dopo l’ottimo inizio di campionato contro Como ed Hellas Verona, un po’ per un Vlahovic tornato quello abulico ed impalpabile visto in tante occasioni della passata stagione, un po’ perché la Roma ha fatto incastrare i meccanismi dell’allenatore bianconero, non si è vista una Juventus dominante. (Il Posticipo)