Panorama - Nico Gonzalez, la Juve può inserire una contropartita: 2 giocatori graditi alla Fiorentina

La Juventus starebbe seriamente pensando di puntare tutto su Nico Gonzalez della Fiorentina per quanto riguarda l'esterno d'attacco. Come riportato da "Panorama", l'esterno offensivo classe 1998 della nazionale argentina potrebbe essere preferito a giocatori come Galeno ed Adeyemi per via della conoscenza della Serie A, oltre che per motivi economici. La Juve, infatti, potrebbe abbassare il prezzo del cartellino di Nico Gonzalez inserendo una contropartita tecnica, con i viola che sarebbero interessati a 2 giocatori bianconeri: si tratterebbe, nel dettaglio, di Rugani e McKennie, giocatori che la Fiorentina accoglierebbe volentieri in rosa. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Nico Gonzalez-Juventus: la situazione Nico Gonzalez piace a d.t. Ricoprire il suo stesso ruolo. (ilBianconero)

La Juve e Thiago Motta cercano un esterno offensivo per rinforzare le proprie corsie nella prossima stagione. Ma Adeyemi non è l'unica pista battuta dai bianconeri che, recentemente, hanno messo anche gli occhi in casa Fiorentina per Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)

Il Napoli di Conte vince sempre: ko anche il Brest, rivivi gli highlights (Eurosport IT)

Scambio ‘2 x 1’ da sogno: colpo Juventus last minute

Nico Gonzalez, Musso e Colpani. Un triangolo di mercato con al centro la Fiorentina. Secondo la Nazione si articola così la trattativa che vede il numero 10 viola all'Atalanta. Ma andiamo con ordine. (Viola News)

Nella mattinata di sabato vi avevamo lanciato una simpatica provocazione dal titolo: "Juve, la Fiorentina chiede Rugani e McKennie? Rispondi con Nico González" (qui per leggere il pezzo) in quanto avevamo percepito che tra le due società potesse nascere un nuovo asse di mercato dopo l'operazione Moise Kean. (Tutto Juve)

Adesso potrebbe arrivare il colpo last minute: lo scambio ‘2 x 1’. Tutti i dettagli della situazione relativa al mercato bianconero. (JuveLive)