Roma senza allenatore, da Paredes a Hummels: aria di smobilitazione. Anche Dybala è in bilico

Un centravanti (di riserva), due esterni (possibilmente bassi) e un difensore centrale. Questi i desiderata di Ivan Juric per il mercato di gennaio, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto. Desideri, non capricci. Perché di questo aveva e ha bisogno, ora più che mai, la Roma. Sono esigenze al di sopra del nome dell’allenatore. Entrate (soprattutto e uscite necessarie, doverose): così sarà, a gennaio e poi a giugno. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato così del momento che sta vivendo in giallorosso: "Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (SOS Fanta)

Il commissario tecnico dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di giovedì notte contro il Paraguay. Nel suo incontro con la stampa, l'allenatore della Seleccion ha risposto anche ad una domanda su Leandro Paredes, centrocampista che è scivolato indietro nelle gerarchie della Roma con Ivan Juric in panchina. (TUTTO mercato WEB)

La risposta di Leandro Paredes sul suo futuro e sull'ipotesi di un ritorno al Boca Juniors fa riflettere e chissà se lo faranno anche i Friedkin. L'esonero dell'ex capitano dopo appena 4 giornate non ha dato i suoi frutti, è arrivato un altro licenziamento (Juric) e in questo momento la Roma è ancora senza allenatore (Ranieri potrebbe firmare in giornata), mentre da più parti dello spogliatoio giallorosso arrivano spesso conferme sul totale disaccordo con la proprietà quando è stato deciso di mandar via De Rossi. (Tiscali)

📢 Roma, cessione Paredes: addio lampo a sorpresa: c'è la conferma!

Sette presenze e un assist in questa stagione tra campionato ed Europa League. Ma soprattutto un futuro tutto da scrivere. Leandro Paredes direttamente dall'Argentina - dov'è in ritiro con la propria Nazionale - parla chiaro e in merito al momento che sta vivendo alla Roma: "Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. (TUTTO mercato WEB)

ROMA DE ROSSI PAREDES – Tra gli scontenti cronici nella Roma post De Rossi, c’è sicuramente Leandro Paredes. L’argentino, che comunque continua a incassare la fiducia di Scaloni che lo ha convocato nuovamente per il ritiro della “Seleccion”, si è visto ridurre drasticamente il suo minutaggio nel centrocampo giallorosso. (RomaNews)

Cessione Paredes – Come confermato da Nicolò Schira, la Roma starebbe valutando attentamente la posizione di Paredes, ormai fuori dai piani giallorossi e da quelli di Juric. Il centrocampista argentino, dal canto suo, starebbe meditando l’addio già a gennaio, con il Boca Juniors pronto a irrompere con forte decisione sull’ex PSG e Juventus. (FantaMaster)