Bper: Papa, nuovo piano non prevede buyback, da escludere nei prossimi anni

Bper: Papa, nuovo piano non prevede buyback, da escludere nei prossimi anni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 ott - 'La possibilita' di buyback non e' prevista dal piano e quindi direi che nei prossimi anni e' da escludere'. Lo ha precisato l'a.d. di Bper, Gianni Franco Papa, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo piano al 2027. 'Noi abbiamo preso un impegno molto importante di incrementare il pagamento dei dividendi portandolo al 75% dal 30% attuale - ha aggiunto -. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

I titoli del giorno a Piazza Affari: Bper vola con nuovo piano e trascina i bancari (Borse.it)

L’amministratore delegato Gianni Franco Papa ha commentato: “Bper è una banca dinamica, che ha dato prova della sua capacità di trasformarsi con rapidità, sia organicamente che tramite operazioni straordinarie, in una delle principali realtà bancarie e di wealth management italiane con un’offerta completa di servizi finanziari. (Genova24.it)

Sulla tassazione degli extraprofitti "mi allineo a quanto è stato proposto dal comitato esecutivo dell’Abi. (Tiscali Notizie)

BPER, Papa: payout ratio in media al 75%, non vediamo rischi endogeni in esecuzione

Nel corso delle ultime sedute la situazione tecnica di Bper Banca è migliorata. Il titolo, dopo aver testato l’importante sostegno grafico posto in area 4,82-4,78 euro, ha infatti compiuto un veloce balzo in avanti ed è salito con una certa decisione verso i 5,75 euro. (Milano Finanza)

"Abbiamo sviluppato il nuovo piano su ipotesi conservative, anche sui tassi. La prima versione del piano tasso vedeva un tasso di uscita nel 2027 al 2,6%, poi corretta al 2,5%. Dopo il taglio della Fed, abbiamo deciso di avere una postura ancora più conservativa, al 2,25% già dal 2026. (LA STAMPA Finanza)

BPER (LA STAMPA Finanza)