Tg5, malore in diretta per Cristina Bianchino: la giornalista sostituita in corsa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha avuto un lieve malore in diretta. Parliamo di Cristina Bianchino, la giornalista che durante l'edizione del Tg5 del 3 gennaio 2015 è 'sparita' improvvisamente dal video, sostituita 'in corsa' dal collega Matteo Berti. Nessun riferimento a quanto ... (Televisionando)

La notizia riportata su altri media

Dopo il primo servizio che riguardava il lancio di uan sonda ... (News24web)

Piccolo giallo a Mediaset, di cui si saranno sicuramente accorti tutti gli spettatori dell'edizione delle 13 del Tg5 di ieri: la conduttrice Cristina Bianchino è stata “sostituita” in corsa dopo aver lanciato un servizio giornalistico. (Leonardo.it)

Pubblicato il 4 gennaio 2016 08.10 | Ultimo aggiornamento: 4 gennaio 2016 08.10 ... (Blitz quotidiano)

Lieve malore per la giornalista del Tg5 Cristina Bianchino durante l'edizione delle 13 di ieri. La Bianchino ha aperto il telegiornale ma dopo un servizio, al rientro in studio, è stata sostituita dal collega Matteo Berti. (La Stampa)

Edizione del Tg5 del 3 gennaio 2016, una delle prime edizioni del nuovo anno del telegiornale di Canale 5, quando ad un certo punto la giornalista Cristina Bianchino ha lanciato il servizio dedicato alla sonda spaziale arrivata nell'orbite di Venere ... (Informare Sicilia)

Il programma è cominciato ... Inizio anno con “giallo” per il TG5 che nella puntata del 3 gennaio ha fatto preoccupare gli spettatori che si erano sintonizzati su Canale 5 per il telegiornale delle tredici. (Funweek)