Conte: 'È un grande giocatore, va solo ammirato'. Sarà il prossimo colpo del Napoli?

Nel corso della conferenza stampa di Antonio Conte, oltre a discutere dei principi tattici che il tecnico leccese adotterà con il Napoli, si è parlato anche del mercato. Nel corso della conferenza stampa di Antonio Conte, oltre a discutere dei principi tattici che il tecnico leccese adotterà con il Napoli, si è parlato anche del mercato. Al mister salentino hanno chiesto il suo pensiero su Romelu Lukaku, che è tra gli obiettivi della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' intervenuto così l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, con un aggiornamento sul mercato dal Milan in diretta su Sky nella trasmissione Calciomercato - L'Originale. L'argomento in questione è Lukaku, attualmente impegnato con il Belgio a Euro2024. (Milan News)

Nel frattempo il Napoli sta valutando il sostituto di Osimhen e c'è un grande favorito: si tratta di Romelu Lukaku. L'attaccante è uno dei fedelissimi di mister Antonio Conte e, dopo l'esperienza alla Roma, è tornato al Chelsea. (Fantacalcio ®)

Tutti parlano di Romelu Lukaku. L'ex attaccante dell'Inter è conteso da Milan e Napoli e sul centravanti belga si potrebbe scatenare un duello di mercato. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato in merito anche l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. (L'Interista)

Napoli, Conte: “Lukaku top player, è uno di quelli che spero di avere dalla mia parte. Ho messo il veto sulla cessione di quattro giocatori”

ALTRE NOTIZIE – A Napoli è stata la giornata di presentazione di Antonio Conte, che insieme al suo nuovo presidente De Laurentiis ha parlato alla stampa dei suoi progetti alla guida del club azzurro. (Giallorossi.net)

MondoNapoli svela i principi chiave su come guadagnare di più online. Scopri come utilizzare i giochi online e altre piattaforme per aumentare le tue entrate online. (Napolipiu.com)

Federico Chiesa non rientra nei piani della Juventus e piace al Bayern Monaco: la proposta dei bavaresi sorprende i bianconeri, da non credere (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)