Lautaro Martinez: "Dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare"
Nonostante il suo gol abbia dato il primo vantaggio all'Inter, Lautaro Martinez è uscito dal campo a testa bassa dopo aver visto il Milan trionfare nella finale della Supercoppa italiana. Una sconfitta, la seconda stagionale in altrettanti derby giocati, che brucia non poco. "Cosa ci resta? Le cose positive del primo tempo, qualcosina abbiamo fatto. Alla ripresa siamo usciti nel modo giusto, dopo il 2-0 l’Inter ha smesso di giocare e non ha avuto la stessa intensità avuta in quel momento. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Lautaro Martinez si mangia le mani: "Dopo il 2-0 l'Inter ha smesso di giocare" (L'Interista)
Queste cose si pagano". "In finale la fame c'è sempre. (Gazzetta del Sud)
DECISIVO – La rabbia di Lautaro Martinez dopo Inter-Milan: «Dopo il 2-0 non siamo riusciti a essere l’Inter, non abbiamo continuato quello che avevamo fatto prima. Quando loro l’hanno riaperta si è fatto difficile, però la squadra ha avuto le sue occasioni. (Inter-News)
Cosa è successo dopo il 2-0? "In una finale hai sempre fame, abbiamo sprecato qualche chance con Frattesi e Dumfries, abbiamo avuto anche quelle di Mkhitaryan e la mia. Gli episodi cambiano la partita, non abbiamo gestito bene quei momenti. (fcinter1908)
PREGI E DIFETTI – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Andrea Paventi ha commentato la partita tra Inter e Milan. Il giornalista si è focalizzato anche sulla prestazione della coppia offensiva dei nerazzurri con Lautaro Martinez in primo piano: «Taremi e Lautaro Martinez hanno fatto il massimo, Lautaro ha fatto una grande partita. (Inter-News)
È finita l’intensità avuta fino a quel momento. Lautaro Martinez ha segnato, sì, ma non è servito a molto. (La Gazzetta dello Sport)