Cagliari Milan in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Cagliari Milan in streaming gratis. Il match è in programma sabato 9 novembre, alle ore 18.00. Le due squadre scendono sul campo dell’Unipol Domus di Cagliari per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di misura, e non senza polemiche, dell’Olimpico contro la Lazio. Dall’altra parte, i rossoneri di Paulo Fonseca vogliono continuare sulla strada tracciata in Champions League, dove hanno centrato una prestigiosa vittoria al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il trionfo di Madrid, il Milan torna in campo domani per la sfida al Cagliari. Non ci sarà Alvaro Morata, reduce dal trauma cranico subito ieri in uno scontro con Pavlovic. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa presenta la partita. (IlNapolista)

Giulia Benedetti Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 11:00) L’ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi è tornato a parlare del Milan e delle scelte coraggiose prese da Paulo Fonseca (Il Milanista)

Il tecnico rossonero aggiunge: "Morata oggi ha un ruolo molto specifico e Camarda ora credo sia più pronto di Abraham per giocare in quel modo". (Fanpage.it)

Arriva un Milan lanciatissimo, ma il Cagliari è pronto a lottare

Dopo il prestigioso e convincente trionfo di Madrid in Champions League, per il Milan è tempo di tornare a giocare in campionato. Per Paulo Fonseca c'è la sfida contro il Cagliari, da affrontare senza Morata, col tecnico rossonero che in conferenza stampa ha parlato così: "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)

Il ruolo di underdog sembra calzare a pennello al Milan che, in questa stagione, ha ribaltato i pronostici della vigilia per ben due volte, prima battendo l'Inter nel derby e poi in Champions il Real Madrid (Fcinternews.it)

Cagliari Stavolta il Diavolo è ancora più brutto di quanto non lo si dipinge solitamente. E neanche l’assenza per infortunio del fuoriclasse Morata può rassicurare i rossoblù. (La Nuova Sardegna)