Trombetti: “Conte sorridente alla festa di Natale del Napoli. Vi racconto tutto”

Guido Trombetti, professore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo, esprimendosi in merito a quella che è stata la sua esperienza alla festa di Natale del Napoli e mettendo in evidenza il fatto che il primo ad essere sorridente era Antonio Conte. Di seguito quanto dichiarato. Trombetti: "Conte sorridente alla festa di Natale del Napoli" “Sono stato uno dei fortunati invitati alla festa di Natale del Napoli, e devo dire che è stata una bella esperienza. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Foto Christmas Party SSCNapoli, rivivi l'evento: la fotogallery Il Christmas Party della SSC Napoli ha regalato ai presenti una serata indimenticabile, unendo eleganza, arte e sapori stellati. (Tutto Napoli)

Ma la serata è finita evidenziando ancora una volta una realtà consolidata: tra il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente della Regione Vincenzo De Luca i rapporti sono così ai minimi termini che il governatore ha rifiutato - o meglio è andato via - il momento della foto di gruppo sul palcoscenico. (ilmattino.it)

Vincenzo De Luca, le immagini dell'abbandono della festa del Napoli

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Guido Trombetti, rettore emerito dell’Università Federico II: “Sia Juan Jesus che Rafa Marin hanno dato una pessima prova quando sono stati utilizzati. (Tutto Napoli)

La magia della serata è iniziata con l'energia travolgente del coro gospel The Blue Gospel Singers, che ha accolto gli ospiti con una performance emozionante e carica di atmosfera natalizia. Il Christmas Party della SSC Napoli ha regalato ai presenti una serata indimenticabile, unendo eleganza, arte e sapori stellati. (CalcioNapoli24)

Non è chiaro se l'iniziativa del governatore sia da mettere in relazione alla presenza di qualcuno o se sia stato per qualcos'altro: quel che è certo è che Vincenzo De Luca ha abbandonato lunedì sera, senza dare alcuna spiegazione ai presenti, il palco della festa di auguri di Natale che il Napoli aveva deciso di celebrare nel museo ferroviario di Pietrarsa. (Corriere della Sera)