Frosinone, disastro Cichero: l’attaccante espulso all’esordio dopo appena 5’
Frosinone, disastro Cichero: l’attaccante espulso all’esordio dopo appena 5’ La prima da titolare con la maglia del Frosinone, dove aveva collezionato appena 16’ in precedenza, di Alejandro Cichero sarà da ricordare, ma non in senso positivo. L’attaccante classe 2006 infatti, schierato a sorpresa come punta da Leandro Greco, che lo ha allenato nella Primavera, si è fatto espellere dopo appena cinque minuti di gioco. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Frosinone sceso in campo ieri contro la capolista Pisa, pare aver trovato la serenità perduta. Serie B – La ‘cura Greco’ sembra funzionare, quantomeno alla sua prima ‘somministrazione’. (Frosinone News)
I postumi del pareggio a reti bianche tra Frosinone e Pisa ha lasciato qualche rammarico al tecnico dei toscani, Filippo Inzaghi, il quale ha commentato così la gara: “Secondo me dovevamo fare di più, paradossalmente l’uomo in più ci ha messo fretta e ci ha messo voglia di far gol subito. (TUTTO mercato WEB)
I toscani di Filippo Inzaghi vengono fermati da uno stoico Frosinone, in dieci uomini dal minuto numero 5 per l'espulsione diretta di Cichero. Nonostante il forcing dei nerazzurri, i ciociari del nuovo tecnico Greco reggono e strappano un punto importante, che evita la fuga del Pisa. (CittaDellaSpezia)
Il Pisa appare a corto di idee e costruisce pochissimo nella metà campo avversaria. La formazione di Inzaghi dà comunque continuità di risultati e aggiunge un punto alla sua classifica, mantenendo salda la vetta. (Today.it)
Serie B – Torna l’entusiasmo tra i tifosi del Frosinone Calcio, intervistati ai microfoni di FrosinoneNews, che vedono nella squadra un nuovo spirito e una ritrovata determinazione. (Frosinone News)
Al termine del match, terminato sul punteggio di 0 a 0 contro il Pisa capolista, il neo-tecnico del Frosinone, Leandro Greco, è intervenuto così in sala stampa: “Oggi i complimenti vanno ai ragazzi. Abbiamo cercato di stimolare qualcosa che hanno dentro, era troppo poco quello che avevano fatto per le loro qualità tecniche e morale. (TUTTO mercato WEB)