Napoli-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla (domenica 3, 12.30)

Un Napoli in fuga e un’Atalanta in risalita decisa dopo il poker di bottini pieni di fila. Questo il tema principale del big match domenicale a pranzo (ore 12.30) del 3 novembre prossimo allo stadio “Diego Armando Maradona”. L’undicesima giornata può già iniziare a recitare i primi verdetti in vista della corsa agli obiettivi di metà stagione. Il punto in casa di Napoli e Atalanta Gli azzurri conducono il massimo campionato a quota 25 dopo 10 turni, con 4 lunghezze di vantaggio sull’Inter inseguitrice e 6 proprio sui bergamaschi. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Gli uomini di Conte saranno al loro secondo appuntamento contro le big in una gara che si preannuncia di grande intensità contro una rosa che anche in questa stagione si sta dimostrando di altissima qualità. (CalcioNapoli1926.it)

Si punta sui soliti noti, e non è per nulla un male. Lukaku, dopo la prova coraggiosa con il Milan, si è riappropriato a piene mani della maglia da titolare che pure Simeone ha rischiato di soffiargli. (ilmattino.it)

Il Napoli di Antonio Conte affronterà in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)

Mandorlini: "Buongiorno è tanto forte, ma ad oggi vedo Bastoni leggermente davanti"

Nel corso di "A Tutto Napoli" su Tele A, l'ex attaccante azzurro Roberto 'Pampa' Sosa ha commentato la conferenza di mister Antonio Conte e la prossima gara del Napoli con l'Atalanta: "L'Atalanta punt (TUTTO mercato WEB)

Quali sono i punti in comune tra questo Napoli e quello di Spalletti? Dal punto di vista tattico, ce ne sono pochi. La similitudine è la mentalità del gruppo che non molla mai: quel Napoli dominava dovunque. (CalcioNapoli1926.it)

Il discorso vira poi su Alessandro Buongiorno: ma è lui il miglior difensore italiano? "Ad oggi vedo leggermente davanti Alessandro Bastoni, che ha già vinto qualcosa di importante. (Fcinternews.it)