Calciomercato Milan, arriva Abraham: ci sarà contro la Lazio?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Nottata di mercato movimentata per la Roma. Mentre salta l'operazione Danso e si concretizza quella per l'arrivo di Djaló, i giallorossi definiscono lo scambio di prestiti secchi con il Milan tra Abraham e Saelemaekers. In vista del match di sabato contro la Lazio, in programma alle 20.45 allo Stadio Olimpico, Abraham potrebbe già essere pronto per vestire la maglia rossonera. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

L'esterno belga è in arrivo a Fiumicino alle 9.10 per sottoporsi alle visite, ottenere l'idoneità sportiva e firmare il contratto con i giallorossi. Stesso iter per l'attaccante inglese, atteso a Milano intorno alle 10.30. (Il Romanista)

Tammy Abraham è atterrato a Milano: ha ufficialmente via la sua avventura in rossonero (Milan News)

I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE NAPOLI – ARTHUR Napoli-Arthur, partenopei ad un un passo dal chiudere un’importante operazione di mercato con la Juventus: il centrocampista brasiliano Arthur Melo, reduce dal prestito alla Fiorentina, è pronto a trasferirsi alla corte di Antonio Conte. (Europa Calcio)

Ci prova l'insaziabile Juventus di Giuntoli, che non si accontenta della palma di regina del mercato e prova ad aggiudicarsi pure Sancho in prestito dal Manchester United. Corsa contro il tempo per piazzare l'ultimo colpo last minute. (il Giornale)

È sbarcato all'aeroporto di Fiumicino il 25enne belga Alexis Saelemaekers, preso in prestito dalla Roma, proveniente dal Milan che a sua volta riceve in prestito dal club giallorosso Tammy Abraham. L'esterno della nazionale del Belgio è arrivato allo scalo romano con un ritardo di circa un'ora rispetto all'orario annunciato. (Sport Mediaset)

Il belga arriva in prestito secco dal Milan ed è pronto a mettersi a disposizione di De Rossi (ForzaRoma.info)