Australian Open, i sorteggi e quando gioca Sinner: esordio al primo turno contro Jarry. Alcaraz o Djokovic solo in finale
Sorteggiato nella notte il tabellone degli Australian Open di tennis, primo Slam stagionale. Il campione in carica Jannik Sinner non potrà incontrare prima della finale Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, che potrebbero invece incrociarsi nei quarti di finale. L'altoatesino debutterà contro il cileno Jarry, numero 34 del mondo: nella sua parte di tabellone si trovano lo statunitense Taylor Fritz, il russo Daniil Medvedev (sconfitto in finale lo scorso anno), il danese Holger Rune e l'australiano Alex De Minaur (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Sinner, il cammino verso la finale degli Australian Open: i possibili avversari di Jannik (Tuttosport)
I tabelloni sono fatti. E manca pochissimo: nella notte tra sabato e domenica inizieranno gli Australian Open, primo Slam della stagione. (Corriere della Sera)
Il cileno Nicolas Jarry sarà il primo avversario di Jannik Sinner nel suo cammino verso la difesa del titolo all'Open d'Australia, il primo torneo del Slam della stagione che prenderà il via domenica prossima. (Eurosport IT)
Darderi (44) giocherà l'ultimo match in programma sul campo 13 contro lo spagnolo Pedro Martinez, con cui ha vinto l'anno scorso a Mallorca, sull'erba. (Tiscali)
3, e il serbo Novak Djokovic, n. 2, lo spagnolo Carlos Alcaraz, n. (Torino Cronaca)
Per Jannik un primo turno non così agevole perché un Big Server come Nicolas Jarry dà sempre qualche pensiero, ricordando l'ultimo incrocio nell'ATP500 a Pechino dove il cileno seppe strappargli il primo set, prima di sciogliersi come neve al sole. (il Giornale)