Cagliari contro Lazio: la vittoria rossoblù manca da 11 anni
TRIESTE. Sono passati 11 anni e mezzo dall’ultima vittoria del Cagliari contro la Lazio, avversario che ritrova lunedì nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A. La gioia rossoblù più recente risale infatti al 19 maggio 2013 quando, al “Nereo Rocco” di Trieste, la contesa (1-0) fu decisa da Daniele Dessena al 75° minuto. C’è addirittura un superstite di quella giornata: Alessandro Deiola, che rimase in panchina con il numero 37 sulle spalle. (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altre fonti
La Lazio, dopo la vittoria nel turno infrasettimanale contro il Como, torna a giocare in casa e ospita il Cagliari di Davide Nicola. Per il monday night dell'undicesima giornata di Serie A, Baroni dovrà fare a meno di Nuno Tavares, squalificato. (La Lazio Siamo Noi)
L’immagine più potente dopo Napoli-Atalanta non arriva dal campo, ma dagli spalti del Maradona. I tifosi che applaudono e incitano la squadra dopo una pesante sconfitta raccontano più di mille parole: il popolo azzurro ha già capito che Antonio Conte è una garanzia per il futuro. (Napolipiu.com)
Lazio Cagliari, il tecnico Nicola potrebbe confermare una scelta tattica già vista: ecco la posizione di Luvumbo (Cagliari News 24)
Valon Behrami si è espresso al termine di Inter-Venezia, match conclusosi con il risultato di. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)
“Dobbiamo migliorare”, ammette con sincerità il centrale azzurro. “Quando si fa male sia in fase offensiva che in fase difensiva, vuol dire che qualcosa hai sbagliato”. Il difensore azzurro racconta il confronto con il tecnico negli spogliatoi del Maradona (Napolipiu.com)
Mario Beretta, allenatore “itinerante” che in carriera si è seduto su moltissime panchine, non è mai stato il tecnico del Cagliari, ma per diversi anni ha forgiato il settore giovanile della formazione rossoblù, scovando e crescendo talenti in erba da lanciare in prima squadra. (Tutto Cagliari)