Arda Guler alla Juventus? Tutta colpa di un hacker: cosa è successo

Arda Guler alla Juventus? Tutta colpa di un hacker: cosa è successo Arda Guler Juventus – Nelle prime ore del pomeriggio di oggi, lunedì 21 ottobre, sugli account social della Juventus è arrivato un annuncio shock e inaspettato: l’arrivo di Arda Guler come nuovo acquisto. Il post, apparso nel profilo inglese ufficiale della Vecchia Signora su X aveva fin da subito destato numerosi sospetti, visto che attualmente il calciomercato è chiuso. (FantaMaster)

Su altri giornali

Sull'account in inglese della società bianconera l'annuncio del colpo di mercato, poi la smentita (LAPRESSE)

«Il nostro account inglese è stato hackerato - scrive la società -. È di oggi la notizia che il seguitissimo profilo twitter ufficiale in inglese della squadra torinese è stato hackerato, come da comunicazione ufficiale da parte del club bianconero. (Corriere della Sera)

"Benvenuto alla Juventus, Arda Guler. Questo il tweet con cui uno degli account social ufficiale del club bianconero annuncia l'acquisto del giovane turco Arda Guler. (Viola News)

La Juventus annuncia Arda Guler, tifosi confusi: "Ma che sta succedendo"

Stiamo lavorando per risolvere il problema" ha sottolineato la società in un post pubblicato. "Il nostro account inglese è stato hackerato - ha spiegato la società bianconera -. (Torino Cronaca)

C'è stato un attacco hacker, infatti, al profilo social in lingua inglese del club bianconero su X. «Il nostro account inglese è stato hackerato. (La Stampa)

Profilo hackerato o scherzo incomprensibile, fatto sta che juventini e tifosi del Real si sono uniti nei commenti: le facce sono esilaranti (Tuttosport)