Conference League, oggi Fiorentina-Lask: dove vederla in tv
La squadra di Palladino riceve gli austriaci al Franchi alle 18.45 La Fiorentina torna oggi in campo per la Conference League. La Viola riceve in casa, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, gli austriaci del Lask alle ore 18.45. Il tecnico dei toscani Raffaele Palladino non nasconde le ambizioni sue e della squadra, reduce da una serie di risultati positivi, l’ultimo contro il Cagliari in serie A: “Domani dobbiamo far punti, è decisiva – ha dichiarato l’allenatore alla vigilia della partita in conferenza stampa – e vogliamo arrivare tra le prime otto per avere un turno di qualificazione in meno. (LAPRESSE)
Su altre testate
Le parole dell'ex portiere di Roma e Venezia, Michael Konsel, su Fiorentina-Lask, De Gea e un ricordo del passato da avversario dei viola (Viola News)
GUARDA SU NOW Dopo la vittoria, sofferta ma pesante, in campionato contro il Cagliari, la Fiorentina è pronta di nuovo a calcare i campi della Conference League. Giovedì 12 dicembre alle 18:45 i viola sfideranno gli austriaci del Lask in una partita che, in caso di vittoria, regalerebbe con fortissima probabilità l'accesso matematico agli ottavi di finale. (Calciomercato.com)
L'avversario di giornata è il Lask, settima in Bundesliga e reduce da tre sconfitte tra campionato e coppa. Oltre alla sconfitta con l'Apoel, sono arrivati i successi con The New Saints, San Gallo e Pafos. (ilmessaggero.it)
Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e sferra il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Copenhagen – Hearts of Midtlothian: ore 18.45 Pafos – Celje: ore 21.00 (Stadionews.it)
Due assenze e due Primavera Out anche Danilo Cataldi e Marin Pongracic, che continua ad essere una sorta di oggetto misterioso. Questi si aggiungono purtroppo ad Edoardo Bove. (fiorentinanews.com)