IL VIDEO. Mike Tyson sconfitto da Jake Paul nel match dell'anno in Texas
Arlington, 16 nov. Mike Tyson, 58 anni, non ha resistito davanti allo YouTuber e pugile Jake Paul, la metà dei suoi anni. Paul è stato dichiarato vincitore all'unanimità dai giudici nello scontro a Arlington in Texas. Un po' match da professionisti, molto esibizione per richiamare pubblico e soldi, l'incontro è stato trasmesso in diretta su Netflix in tutto il mondo.La leggenda dei pesi massimi ha accettato di partecipare allo scontro organizzato dalla società di promozione di Jake Paul, vera stella dell'entertainment, che alla fine ha detto "è stato un onore, Tyson è il più grande della storia, è stato molto duro". (il Dolomiti)
Su altri media
Il match targato Netflix tra il 27enne youtuber e il 58 ex campione del mondo dei pesi massimi è il primo evento pugilistico trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo (Best Movie)
C'era voglia di vedere all'opera “l'uomo più cattivo del pianeta” alla bellezza di 58 anni. Con guantoni più grandi e round di soli due minuti, erano state prese delle precauzioni per evitare di mettere a repentaglio la sua salute. (ilmessaggero.it)
Il giovane 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. Jake Paul si è aggiudicato ai punti l’attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. (Il Sole 24 ORE)
Nonostante siano passati quasi 20 anni dall’ultima volta che ha messo piede su un ring, Mike Tyson ha voluto dimostrare al mondo di saperci ancora fare, ma il peso dei suoi 58 anni si è fatto sentire, eccome. (Corriere della Sera)
Dove vedere stanotte in diretta Jack Paul vs Mike Tyson: tutto il programma della ‘Notte della boxe’ Appuntamento alle 2 di stanotte 16 novembre, tra venerdì e sabato. In streaming su Netflix. Ma cosa accadrà prima dei 16 minuti più attesi dell'anno? Di Antonella Catena Mike Tyson e Jack Paul alla conferenza stampa di presentazione dell'evento Netflix. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Perché diciamocelo chiaramente: di boxe, ma più in generale di sport, non c'è stato nulla. E se il cinema ha la capacità di romanzare le imprese sportive, l'evento di ieri ha creato un corto circuito nel quale a essere enfatizzato è stato lo show. (Corriere del Ticino)