Morente torna dall’inizio, poi tripla ipotesi Oudin-Rebic-Pierotti

Un assenza certa, quella dello squalificato Patrick Dorgu, e una quasi, quella dell’acciaccato Lameck Banda, per il Lecce in vista della trasferta di Torino. Allo stato attuale delle cose pare proprio che Luca Gotti sarà chiamato a cambiare il 100% delle sue corsie offensive per il prossimo appuntamento. A trattare l’argomento è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Le ipotesi in ballo sarebbero tre, con il solo Tete Morente certo di un ritorno da titolare. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le condizioni di Banda saranno monitorate nel corso delle prossime ore, ma non lo staff medico del Lecce eviterà corse contro il tempo e recuperi troppo affrettati. (FantaMaster)

Kaba e Sansone proseguono con il lavoro personalizzato. LECCE – Lecce al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort. (TeleRama News)

In mattinata, la squadra si è allenata sul campo di Acaya in vista della partita di domenica alle 15 in casa del Torino. (Calcio Lecce)

Doppia seduta ad Acaya

Fonte: Tmw La seduta mattutina (Torino Granata)

Il direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, relative al mercato del club azzurro e non solo. Empoli, le parole di Gemmi (Calcio Style)

Berisha e Krstović hanno già fatto ritorno a Lecce ed hanno svolto nel pomeriggio un lavoro in palestra. Assenti alla seduta odierna Banda, Burnete, Coulibaly, Gaspar e Ramadani, che faranno rientro in sede nelle prossime ore reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali. (US Lecce)