Ferri: “Buongiorno si emozionerà a Torino, ma è un professionista intelligente”

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giacomo Ferri. A seguire le sue parole: "Buongiorno? Nel momento in cui metterà piede all'Olimpico proverà un'emozione particolare. La provai anche io quando tornai a Torino dopo tanti anni di Lecce, fu un'emozione grandissima e lo sarà anche per Buongiorno. Pensavo che il calciatore si adattasse subito, già quando dal Toro andò in nazionale non ebbe alcuna reazione negativa. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio. Queste le parole del centrale azzurro: In ogni partita tocchi mediamente 68 palloni, come Di Lorenzo, e solo Rrahmani fa meglio. (TUTTO mercato WEB)

"Il ritorno di Buongiorno sarà da vivere", le parole di Sesia (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ridisegna le strategie per il mercato di gennaio nel reparto difensivo. Secondo quanto emerso da Castel Volturno, il club azzurro avrebbe definitivamente abbandonato le piste che portano a Radu Dragusin e Jakub Kiwior. (Napolipiu.com)

Buongiorno: "Il mio maestro è Mazzocchi, prima o poi lo vediamo a Sanremo!"

Domenica alle ore 15:00 il Torino tornerà in campo, ancora tra le mura casalinghe, per sfidare il Napoli di Antonio Conte. Il match sarà tutt'altro che semplice, i partenopei sono attualmente primi in solitaria a quota 29 punti e provengono da una vittoria contro la Roma. (Toro News)

Sul lavoro suo e di Lobotka:"Lobotka gioca più avanti? Amir ed io facciamo un certo tipo di lavoro per dargli palla più avanzato, servono i movimenti di tutti i calciatori per aiutarlo a ricevere palla in una posizione più avanzata" (CalcioNapoli1926.it)

Prima o poi lo vediamo a Sanremo. Il difensore del Napoli Alessandro Bungiorno ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio. (CalcioNapoli24)