Torna la pioggia, nuova allerta gialla nelle Marche: ecco le previsioni del tempo

Dopo un weekend di sole e di ritorno alla quasi normalità (meglio sabato di domenica, comunque), arriva come una frustata sulla schiena la nuova allerta meteo gialla per temporali nelle Marche. Interesserà soprattutto la costa nelle province di Pesaro Urbino, Ancona, Macerata, Fermo e Ascoli. Sarà valida fino alla mezzanotte di domani, lunedì 23 settembre 2024: il tempo dovrebbe peggiorare intorno all'ora di pranzo. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

Allerta meteo di codice giallo per piogge e temporali estesa a tutta la Toscana. La perturbazione in transito sulla Toscana vedrà i rovesci e temporali sparsi estendersi dalle zone costiere a quelle più interne e diffondersi a tutta la regione. (SIENA FREE)

Nubifragio segnalato tra Piombino e San Vincenzo ove, in via preliminare, alcune stazioni segnano cumulati prossimi ai 18 mm in un solo quarto d’ora. Questo per un corposo temporale in ingresso dal canale di Piombino. (Meteo Toscana)

GROSSETO – La perturbazione in transito sulla Toscana vedrà i rovesci e temporali sparsi estendersi dalle zone costiere a quelle più interne e diffondersi a tutta la regione. (IlGiunco.net)

I vigili del fuoco del comando di Livorno e Follonica con i sommozzatori di Firenze, e personale specializzato in soccorso acquatic da Lucca e Massa Carrara stanno intervenendo per la forte... (Virgilio)

I temporali potranno... La perturbazione in transito sulla Toscana vedrà i rovesci e temporali sparsi estendersi dalle zone costiere a quelle più interne e diffondersi a tutta la regione. (Virgilio)

L'Italia sarà interessata dal passaggio di due perturbazioni e dalla rimonta dell'anticiclone africano. Se la prima perturbazione colpirà gran parte delle regioni, la seconda coinvolgerà soprattutto il Nord. (leggo.it)