Pescara e Montesilvano protagoniste nel G7. E Spoltore

Pescara e Montesilvano protagoniste nel G7. E Spoltore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Spoltore Notizie INTERNO

Stanno arrivando, in queste ore, circa mille persone da tutto il mondo (oltre ai ministri, staff, delegati, televisioni e giornalisti) per partecipare all’evento G7 che si terrà a Pescara dal 22 al 24 di ottobre. A beneficiare di questo incredibile, quanto inaspettato e variopinto, flusso turistico sarà anche Citta Sant’Angelo e soprattuto la città di Montesilvano che, come sappiamo, è l’unica nel territorio dell’area metropolitana dotata di importanti strutture ricettive. (Spoltore Notizie)

Su altre testate

PESCARA. "Siamo pronti a dare avvio alla terza riunione ministeriale G7 di competenza del Ministero degli Affari Esteri", ha dichiarato Tajani, che ha evidenziato che "la cooperazione allo sviluppo costituisce uno strumento straordinario di pace, crescita e stabilità: temi che abbiamo posto al centro della Presidenza italiana del G7". (Il Centro)

“Il G7 pone Pescara tra le città prescelte in Italia, un onore che poche realtà possono vantare. (Giornale di Montesilvano)

Per dare risposte la polizia municipale ha realizzato una sorta di guida utile per quei giorni del G7 made in Pescara. (Il Centro)

Tutti i divieti in vigore in città per il G7

"Siamo pronti a dare avvio alla terza riunione ministeriale G7 di competenza del Ministero degli Affari Esteri", ha dichiarato Tajani che ha evidenziato che "la cooperazione allo sviluppo costituisce uno strumento straordinario di pace, crescita e stabilità: temi che abbiamo posto al centro della Presidenza italiana del G7". (Il Messaggero Veneto)

Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani, presiederà dal 22 al 24 ottobre la Riunione G7 sullo Sviluppo, alla quale parteciperanno i Ministri dello Sviluppo dei Paesi G7, la Commissaria europea per i Partenariati Internazionali, i Ministri dei Paesi partner invitati, capi di Organizzazioni Internazionali e personalità del mondo imprenditoriale. (G7 Italy)

Leggi tutta la notizia E proprio da martedì 22 ottobre si entra nel vivo della riunione dei ministri dello... (Virgilio)