Calciomercato Roma, su Pellegrini ci sono Napoli e Fiorentina: giallorossi pronti a trattare

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma è più che mai in bilico. Il centrocampista giallorosso ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e dall’arrivo di Claudio Ranieri è partito titolare solo in due occasioni. Il capitano, persi i gradi di titolare, sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua avventura nella Capitale e l’ipotesi addio nella sessione invernale di calciomercato non è assolutamente da escludere. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Pedullà: "Pellegrini, cosa c'è di vero tra Fiorentina e Napoli. La situazione" Quale sarà il futuro di Lorenzo Pellegrini? Il capitano della Roma sta vivendo un momento abbastanza difficile e potrebbe lasciare la squadra giallorossa. (AreaNapoli.it)

"Bisogna fare un distinguo in relazione alle voci degli ultimi giorni, in modo da non dare in pasto notizie prendendole a casaccio (con tutto il rispetto per la fonte) e mandandole in circuito come se fosse un forno che raccoglie qualsiasi cosa. (CalcioNapoli24)

Però è proprio questo, secondo la Gazzetta dello Sport, un possibile scenario per la riapertura del mercato invernale: Pellegrini al Napoli e, chissà, Giacomo Raspadori a compiere il percorso opposto come una sorta di asso nella manica per sbloccare la possibile operazione. (CalcioNapoli24)

Pedullà: “Pellegrini-Napoli si può fare, c’è un retroscena con Raspadori”

Un romano scontento a Roma E se la Fiorentina avesse in serbo un grande colpo a centrocampo? I problemi in quel reparto sono evidenti per la squadra di Palladino dopo la vicenda Bove, e la dirigenza viola potrebbe guardare di nuovo in casa Roma. (fiorentinanews.com)

"Immagino che la Roma farà una rivoluzione. E' finito il tempo dei senatori intoccabili: Pellegrini, Mancini e Cristante non sono più intoccabili. Ci sarà un restyling in attesa di scelte legate al futuro. (CalcioNapoli24)

Il giornalista di Sportitalia fa il punto sul futuro del centrocampista della Roma: contratto in scadenza e ingaggio alto, gli scenari per gennaio. (Napolipiu.com)