Giuntoli: "Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Calafiori è il mio rimpianto, sul rinnovo di Vlahovic..."

Sui conti del club "Il trucco? Non c’è. Bisogna solo fare i conti, e tener presente la prospettiva di cinque anni. Prima potevi avere un giocatore, faccio un esempio, che guadagnava tredici milioni di euro lordi, ora ne hai uno che hai pagato 10 milioni ma che di stipendio pesa meno di un quinto: alla fine, tra ingaggio e ammortamento, risparmi oltre 30 milioni di euro. E così via, per tante operazioni fatte quest’anno. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è stato intervistato dal Corriere della Sera e tra i tanti temi trattati ha parlato anche della questione Vlahovic, molto criticato nelle ultime settimane. (Viola News)

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato nel dettaglio dell’inizio di stagione dei bianconeri: “Bisogna fare i conti e tenere presente la prospettiva di cinque anni. (SportItalia.it)

Il dirigente bianconero risponde anche a una domanda su chi vincerà il campionato. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. (Fcinternews.it)

Juventus, il bilancio è in rosso: la perdita è pesantissima

Il direttore sportivo e capo dell'area sport della Juventus, Cristiano Giuntoli si è concesso in una lunga e interessante intervista al Corriere della Sera in cui a tutto tondo ha spiegato il suo modo di vedere la Juve. (Calciomercato.com)

La cessione di Arthur è resa difficile dal suo alto ingaggio, ma la Juve spera di poter trovare un acquirente nella sessione invernale di calciomercato. (Tutto Juve)

Al momento la stagione dei bianconeri sembra un'incognita, perché la squadra sta alterando La Juventus è pronta a scendere in campo per la sesta gara di questo campionato dopo il pareggio contro il Napoli (SpazioJ)