Milan-Napoli è la partita di Conte: la frecciata a Ibrahimovic, il retroscena dell'estate e il messaggio ai tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Milan-Napoli sotto un certo punto di vista è un po' la partita di Antonio Conte. Non perché si tratti di un ex di turno, perché il tecnico leccese la maglia rossonera non l'ha mai indossata e non si è mai seduto sulla stessa panchina. Però avrebbe potuto diventare il nuovo allenatore del Milan, proprio la scorsa estate. Quando con l'addio di Stefano Pioli era arrivato il momento di cambiare rotta. Niente Conte, alla fine la scelta è ricaduta su Paulo Fonseca (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Napoli autorevole outsider Così Marino: “Il primo posto del Napoli? Inatteso per chi non aveva letto bene i cambiamenti della rosa, della guida tecnica, io me l’aspettavo assolutamente. (Terzo Tempo Napoli)

La partita sarà trasmessa in chiaro per tutti e in streaming gratis su Dazn. Il Napoli capolista sfida il Milan nel big match del turno infrasettimanale della Serie A. (Fanpage.it)

Nonostante la nona giornata di campionato sia terminata solamente 2 giorni fa, eccoci qui a parlare già della successiva. Ci sarà il turno infrasettimanale, tra le cui partite spicca il big match tra il Milan di Paulo Fonseca ed il Napoli di Antonio Conte, entrambe candidate alla vittoria del campionato. (Inter Dipendenza)

Primo in classifica con 4 punti sull'Inter e 5 sulla Juventus, il Napoli torna in campo martedì a San Siro nell'anticipo della decima giornata di serie A. (ilmattino.it)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Musah, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani, Calabria, Bartesaghi, Tomori, Jimenez, Pulisic, Zeroli, Liberali, Leao, Camarda. (Milan News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)