Milan-Napoli è la partita di Conte: la frecciata a Ibrahimovic, il retroscena dell'estate e il messaggio ai tifosi

Milan-Napoli sotto un certo punto di vista è un po' la partita di Antonio Conte. Non perché si tratti di un ex di turno, perché il tecnico leccese la maglia rossonera non l'ha mai indossata e non si è mai seduto sulla stessa panchina. Però avrebbe potuto diventare il nuovo allenatore del Milan, proprio la scorsa estate. Quando con l'addio di Stefano Pioli era arrivato il momento di cambiare rotta. Niente Conte, alla fine la scelta è ricaduta su Paulo Fonseca (Calciomercato.com)

Su altri giornali

La partita sarà trasmessa in chiaro per tutti e in streaming gratis su Dazn. Le ultime news sulle formazioni di Fonseca e Conte. (Fanpage.it)

Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa post Milan-Napoli: (CalcioNapoli24)

Gli azzurri sbancano San Siro grazie alle reti di Lukaku al 5' e Kvaratskhelia al 43'. I rossoneri sprofondano a -11 dai partenopei e sono ottavi insieme al Torino. (TuttOggi)

Milan-Napoli 0-2, Conte stende i rossoneri e va in fuga

Segna, si difende, raddoppia, addormenta la partita. Il Napoli sa fare tutto. Così si gioca al calcio (IlNapolista)

La capolista Napoli, guidata da Antonio Conte, è di scena in casa del Milan in quello che è stato il suo derby quando era seduto sulla panchina dell’Inter. Dopo lo spettacolo offerto da Inter e Juventus, con un pirotecnico 4-4 nel Derby d’Italia, le luci di San Siro si raccendono a poco più di 48 ore per un altro big match, nell’unico turno infrasettimanale di questo campionato. (Goal Italia)

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Live mn Verso Milan-Napoli: arrivate le ufficiali. Out Leao e Pulisic (Milan News)