Ascolti tv del 17 novembre, Italia-Francia senza rivali. E Bianca Berlinguer?

Si rinnova la sfida degli ascolti tv del 17 novembre, con la partita valida per il torneo di Nations League andata in onda su Rai1. La Nazionale Italiana guidata da Luciano Spalletti ha infatti catalizzato l'attenzione del pubblico, che si è concentrato sul match con la Francia dal quale gli Azzurri sono usciti sconfitti. Su Canale5 è invece andata in onda una nuova puntata de La Rosa della Vendetta, dezi turca che sta per volgere al termine, mentre su Rete4 è stata trasmessa una nuova puntata domenicale di È sempre Cartabianca con la partecipazione di Mauro Corona e di tutti gli ospiti di Bianca Berlinguer (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stasera in TV, Domenica 17 Novembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Da "Italia-Francia" su Rai 1 a "La Rosa della Vendetta" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Vediamo le pagelle degli top e flop di ieri secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Chi dei due ha conquistato i telespettatori e ha trionfato nella prima serata di domenica 17 novembre? Ecco tutti i dati di ieri sera. Su Rai 1 ieri sera, in prima serata, è andata in onda la partita Italia-Francia di Nations League in diretta da Milano, mentre su Canale 5 è stata trasmessa una nuova puntata della serie tv di successo La Rosa della Vendetta. (7colli)

Ascolti TV: oltre 7 milioni e 700mila telespettatori per la sfida con la Francia

La Rai non centra il tris nella giornata di domenica 17 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma non nell’access prime time dove vince Paperissima Sprint (Canale 5). (Virgilio Notizie)

21.00 9-1-1 Con Angela Bassett, Peter Krause Mentre la vita di Buck è appesa a un filo nel reparto di terapia intensiva, lui sogna un mondo in cui non è mai diventato un pompiere, con tutte le conseguenze positive e negative. (la Repubblica)

Il match, trasmesso su Rai 1, ha fatto registrare il 35.79% di share aggiudicandosi ancora una volta il prime time Nazionale (FIGC)