Garcia: “De Laurentiis capisce di cinema, Mazzarri senza classe. Giuntoli…”

Per saperne di più:
Coppe europee 2024/2025 Inquinamento

Senza mezze misure. Rudi Garcia torna a parlare della sua esperienza al Napoli , durata solo pochi mesi nella scorsa stagione prima dell'esonero . Il tecnico francese è stato intervistato da Carré , raccontando nel dettaglio cosa, dal suo punto di vista, non è andato nel periodo vissuto alla guida della squadra partenopea. Garcia non ha risparmiato il patron Aurelio De Laurentiis né il suo successore Walter Mazzarri (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SU DE LAURENTIIS - &qu Dosi di essere pagati poco: ho cercato di lavorare per dare motivazione all'ambiente. (ilBianconero)

L'allenatore francese un anno dopo l'esonero spara a zero contro il presidente De Laurentiis: "Di calcio capisce poco", spiega perché la sua avventura a Napoli non è stata splendida e se la prende pure con Mazzarri. (Fanpage.it)

La compagine partenopea era infatti reduce duna una storica stagione culminata con la conquista del terzo Scudetto e l’obiettivo era dunque quello di confermarsi su livelli altissimi. Quando nel giugno del 2023 gli è stata affidata la panchina del Napoli, Rudi Garcia si è trovato chiamato a raccogliere la più pesante tra le eredità: quella di Luciano Spalletti. (Goal Italia)

Garcia: "De Laurentiis si immischia in cose che non gli competono. Volevano andare via tutti"

Intervistato dal canale Youtube Carré, l'ex tecnico del Napoli non risparmia colpi pesantissimi nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis, al quale in primo luogo rimprovera di avergli negato dei rinforzi chiesti in maniera esplicita: "Inconsciamente i giocatori pensavano di rifare esattamente come l'anno prima: non funziona così. (Fcinternews.it)

Mazzarri, De Laurentiis e il Napoli: Garcia non risparmia nessuno e attacca tutti (TUTTO mercato WEB)

Garcia: "De Laurentiis si immischia in cose che non gli competono. Volevano andare via tutti" (TUTTO mercato WEB)