La Roma accelera per Dovbyk: Ghisolfi è volato in Spagna per andare a chiudere

La Roma accelera per Dovbyk: Ghisolfi è volato in Spagna per andare a chiudere La Roma punta dritta ad Artem Dovbyk e continua a lavorare per assicurare al suo allenatore De Rossi il tanto atteso rinforzo come numero nove per la Roma. Nelle scorse ore è arrivata la risposta del Girona in merito al rilancio dei capitolini: dopo qualche giorno di riflessione, la società spagnola ha deciso di rispedire al mittente la proposta, ribattendo che per Dovbyk (il quale ha una clausola di risoluzione a circa 40 milioni di euro) servono almeno 35 milioni di parte fissa, ai quali aggiungere una quota bonus da 5 milioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il comunicato del club: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Associazione Calcio Milan per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo". (La Gazzetta dello Sport)

foto di Uefa/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Come se non bastassero tutte le volte in cui Artem Dovbyk ha detto di voler andare alla Roma, nel corso della serata di martedì 30 luglio l'attaccante ucraino ha ribadito il concetto durante una cena insieme al responsabile del mercato giallorosso Florent Ghisolfi. (Calciomercato.com)

Dovbyk titolare contro il Tolosa, il Girona continua a fare muro, Ghisolfi vuole chiudere oggi l'operazione

Yayah Kallon passa alla Salernitana, facendo il percorso inverso rispetto al centrocampista Kastanos, che andrà a Verona. Paulo Dybala ha festeggiato con un post su Instagram l'arrivo giallorosso del compagno argentino. (La Gazzetta dello Sport)

L'affare tra Roma e Girona per Artem Dovbyk è adesso ai dettagli. Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X ufficiale, i due club hanno trovato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante ucraino nella Capitale. (Il Romanista)

Florent Ghisolfi è partito ieri per la città spagnola, varcandone nel pomeriggio la cinta muraria con addosso occhiali scuri da 007 e una valigetta in mano piena di documenti. In missione per conto della Roma e del gigante ucraino, che scalpita per raggiungere la Capitale, il d. (La Gazzetta dello Sport)