Carignano (Torino), prende a martellate la moglie poi si butta dal terzo piano: è in fin di vita
Carignano (Torino), 30 settembre 2024 – Tentato femminicidio oggi a Carignano (Torino). Un uomo di 60 anni ha sferrato una martellata in testa alla moglie che dormiva accanto a lui. Poi si è buttato dalla finestra. Il volo dal terzo piano lo ha ridotto in fin di vita, è ricoverato in condizioni disperate all'ospedale. La donna invece, 51 anni, è rimasta ferita solo leggermente. I carabinieri ora dovranno fare luce sul movente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poi, subito dopo, si è lasciato cadere dal balcone al terzo piano dell’appartamento dopo la coppie vive, diventato all’improvviso la scena di un crimine inspiegabile. (Secolo d'Italia)
Ha cercato di uccidere la moglie, mentre stava dormendo, a colpi di martello. Carignano, prende a martellate la moglie nel sonno poi si getta dal balcone: lei salva, lui rischia la vita Dopo l’aggressione a colpi di martello della consorte, il marito si è gettato nel vuoto. (Fanpage.it)
Valter Garnero è l'uomo di 60 anni ricoverato in gravi condizioni e piantonato in ospedale dopo aver colpito a martellate la moglie addormentata e tentato il suicidio lanciandosi dal terzo piano della palazzina in cui vive con la famiglia. (leggo.it)
Un omicidio suicidio finito in modo diverso da ciò che avrebbe pensato il 60enne, visto che si trovano entrambi ricoverati in Ospedale. Un uomo di 60 anni, Valter Garnero, ha colpito a martellate nel sonno la moglie Cristina Pantenero, di 53. (Casteddu Online)
L’accaduto Entrambi erano dipendenti del comune: Cristina Pentenero di 53 anni, dipendente dell’Ufficio Anagrafe e Valter Garnero capo dell’Ufficio Tecnico. (Open)
Dopo avere aggredito la consorte a colpi di martello, il marito si è buttato nel vuoto dal terzo piano. Secondo le prime informazioni, soffriva di depressione per motivi legati al lavoro. La donna invece non sarebbe in pericolo di vita (Sky Tg24 )